Biografia

James M. McCabe

James M. McCabe

Vice Presidente,
Taxes

James McCabe è Vice Presidente, Taxes, Deere & Company, posizione che occupa dal maggio 2017. McCabe è responsabile della direzione fiscale della società e lavora a stretto contatto con i Public Affairs in materia di legislazione.

McCabe si è unito a Deere nel 1995 e ha ricoperto varie posizioni di leadership di crescente responsabilità, soprattutto in materia di tassazione e tesoreria. Nel 2007 è diventato Vice Presidente delle finanze per le operazioni di gestione delle risorse idriche di Deere ed è stato nominato Direttore di International Taxes per le Regioni 1 e 3 e le dogane americane nel 2009. A partire da maggio 2014, McCabe è stato Assistente Tesoriere, ruolo in cui ha guidato attività di finanziamento globale per John Deere Financial e supervisionato le attività di tesoreria per le Regioni 1, 2 e 3.

Prima di entrare alla Deere & Company, McCabe ha trascorso 10 anni lavorando a Chicago con aziende come Peat Marwick (predecessore di KPMG) e JMB Realty Corporation, nei settori della contabilità, della fiscalità e della gestione degli investimenti.

McCabe ha conseguito un diploma di laurea presso la University of Notre Dame nel 1985 e un MBA con specializzazione in finanza presso l'Università di Chicago nel 1993.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.