Biografia

Pierre J. Guyot

Pierre J. Guyot

Vice Presidente,
Global Supply Management and Logistics

Pierre J. Pierre J. Guyot è Vice Presidente della divisione Global Supply Management and Logistics Deere & Company, posizione che occupa dal maggio 2014. È responsabile della direzione di tutte le attività globali di gestione dell'approvvigionamento e di logistica per l'azienda.

Dopo aver lavorato nel settore degli acquisti e delle operazioni presso Peugeot in Inghilterra e in Francia, Guyot è entrato a far parte di John Deere nel 1998 come Manager dell'Assemblea presso la fabbrica di Saran in Francia. Nel 2002 è stato nominato Manager delle operazioni presso la fabbrica di Arc-Les-Gray di Deere. Nel 2004, Guyot è stato nominato Direttore del Supply Management – Ag Equipment a Mannheim, in Germania. Prima della posizione attuale, Guyot è stato Direttore Generale della fabbrica di Saran, ruolo che ricopriva dal 2007.

Guyot si è laureato in ingegneria industriale presso l'École Centrale de Lille e in economia industriale presso l'École Nationale Supérieure du Pétrole et des Moteurs (IFP School). Fa da tutor alle famiglie partner dell'ONG Habitat for Humanity.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.