Biografia

James M. Field

James M. Field

Presidente, Divisione Agriculture & Turf – America, Australia, e Global Harvesting & Turf Platforms

James M. Field è Presidente della divisione Agriculture & Turf – di America e Australia, e di Global Harvesting & Turf Platforms, posizione che ricopre da settembre 2012. Field è responsabile delle vendite orientate al cliente e del marketing per Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, per la regione dell'America Latina (inclusa l'America del Sud, l'America Centrale e il Messico). È inoltre responsabile dei gruppi di piattaforma di prodotto, che includono prodotti per la raccolta, prodotti per il prato e prodotti utilitari.

Field è entrato a far parte di Deere & Company nel 1994 e ha occupato numerose posizioni nei settori di contabilità, tesoreria e di sviluppo e pianificazione aziendale. Field è stato Direttore Finanziario dell'ex Timberjack Group di Deere, per il quale è stato responsabile di tutte le funzioni di contabilità, finanza e tesoreria. Nel maggio del 2001 è stato nominato Controllore della Deere & Company, diventandone poi anche Vice Presidente nel settembre 2002. Nel settembre 2007 Field è stato nominato Presidente della divisione Worldwide Commercial&Consumer Equipment. Nel 2009 è stato nominato Vice Presidente Senior e Direttore Finanziario di Deere & Company. Prima di entrare a far parte di Deere, Field ha ricoperto diversi incarichi presso Deloitte & Touche.

Field si è un nel 1985 presso la Western Michigan University e detiene un CPA (Certified Public Accountant). È membro della Illinois CPA Society e dell'American Institute of CPA.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.