Biografia

Todd E. Davies

Todd E. Davies

Segretario Aziendale e Consulente Legale Associato

Todd E. Todd E. Davies è Segretario Aziendale e Consulente Legale Associato per Deere & Company, posizione che ha occupa dal luglio 2014. È responsabile delle questioni di governance aziendale, in stretta collaborazione con il Presidente e il Consiglio di Amministrazione. Gestisce anche gli aspetti legali e regolamentari delle transazioni finanziarie di Deere, incluse le attività di archiviazione presso la Commissione per i Titoli e gli Scambi.

Davies è entrato nel gruppo legale John Deere Credit nel 1990, dopo aver lavorato per Dean Witter. Nel 1997 si è trasferito nel Corporate Legal Department. Da allora ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nell'ambito della finanza e della sicurezza aziendale, delle controversie sul prodotto e delle fusioni e acquisizioni. Prima dell'incarico attuale, Davies è stato Consulente Legale Associato per la Commercial Law & Compliance.

Davies si è laureato presso la University of Illinois e l'IIT / Chicago-Kent College of Law.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.