Pacchetto Visibilità Ultimate
La visibilità è uno degli attributi più importanti della cabina. Sebbene l'illuminazione giochi un ruolo importante, per la visibilità globale sono fondamentali anche altre funzioni come i tergicristalli anteriori, gli specchietti, le tendine parasole e le telecamere. Per questo motivo John Deere offre tre pacchetti visibilità per i trattori Serie 7 e 8:
Luci
Le configurazioni di luci disponibili sono in grado di soddisfare le diverse applicazioni e garantire la massima produttività 24 ore al giorno.
Gli alloggiamenti delle luci sono ampi per consentire una distribuzione ottimale dei lumen totali e della luminosità disponibile. Il pacchetto visibilità Select usa lampadine alogene da 65 W, mentre i pacchetti visibilità Premium e Ultimate usano luci con diodi a emissione luminosa (LED). I pacchetti visibilità Premium e Ultimate sostituiscono le luci alogene del pacchetto visibilità Select con luci a LED. Le uniche luci non a LED sono i fari anteriori anabbaglianti, che continuano a montare lampadine alogene. In questo modo ciascuna luce LED funziona a una temperatura più bassa e nessuna viene forzata maggiormente. Grazie all'uniformità della copertura a LED, l'emissione luminosa che circonda il trattore sarà di un unico tipo.
La disposizione delle luci del pacchetto visibilità Ultimate offre prestazioni ai vertici del settore per quanto concerne la visibilità notturna. Le luci a LED forniscono il massimo livello di luminosità e fedeltà di colore per garantire una straordinaria nitidezza nel campo e un basso livello di affaticamento della vista.
Le luci a LED forniscono una copertura del 40% più ampia e il 10% di illuminazione in più sulla parte posteriore. I pacchetti di illuminazione a LED utilizzano il 45% di corrente in meno rispetto alle lampadine alogene standard e hanno una durata maggiore delle lampadine HID, contribuendo a ridurre i costi di esercizio per la durata utile del trattore.
I fari anteriori anabbaglianti e abbaglianti e i fari di lavoro sono regolabili. Per i dettagli completi sulla regolazione delle luci, consultate la sezione elettrica del Manuale dell'operatore.
NOTA: i pacchetti di luci possono variare in base all'area geografica.