Trattori serie 7

I giudici incaricati di assegnare i premi internazionali 2022 per i trattori dell'anno sono rimasti colpiti dalle tante qualità della 7R 350 AutoPowr™ esposta rispetto ai suoi concorrenti nel segmento dei trattori di alta potenza, e le hanno dunque conferito il primo premio generale. In particolare, hanno sottolineato il comfort superiore offerto dalla cabina estremamente spaziosa del trattore 7R e le sue straordinarie prestazioni sul campo.

      

      

Approfondiamo una per una alcune delle caratteristiche che arricchiscono l'esperienza di livello superiore della serie 7R.

Aumentate lo zavorramento con un semplice gesto

Aumentare il peso macchina con un semplice gesto

Il sistema EZ Ballast consente in via esclusiva la zavorratura ottimale del 7R - particolarmente utile per agricoltori e contoterzisti che passano frequentemente dalle applicazioni sul campo a quelle su strada. Potrete aggiungere o rimuovere 1,7 t di peso in pochi secondi, semplicemente premendo un pulsante, senza dover scendere dalla cabina.

Potenza vera

Potenza vera

Impariamo a conoscere la potenza vera! La descrizione sul cofano del trattore mostra soltanto la potenza nominale del motore. Ma i nostri motori offrono un incremento di coppia fino al 40% e un notevole aumento di potenza di circa il 10% – “potenza massima” che è sempre disponibile in qualsiasi condizione.

Massimo comfort in cabina

Massimo comfort in cabina

Godetevi la cabina con un comfort mai provato prima, grazie a una sospensione ad elevata efficienza, il nostro ActiveSeat™ II con smorzamento delle vibrazioni proattivo, funzioni di massaggio, comandi elettronici, rotazione del sedile di 65° e tre poggiapiedi, oltre a un impianto audio 6.1 immersivo, un frigorifero integrato… e tanto altro ancora.

La migliore interfaccia di guida

La migliore interfaccia di guida

Addomesticare la straordinaria potenza dei trattori serie 7R è estremamente semplice ed efficace grazie al joystick CommandPRO™ e ai suoi 11 pulsanti riconfigurabili. L'interfaccia del conducente ergonomica e ottimizzata offre un controllo mirato e rende ogni giornata di lavoro più confortevole e produttiva.

1-Click-Go-AutoSetup: tempi di configurazione ridotti fino al 50%

1-Click-Go-AutoSetup: tempi di configurazione ridotti fino al 50%

Siete stanchi di scrivere appunti e perdere tempo a fare clic sulle schermate? Grazie a 1-Click-Go-AutoSetup, potete ridurre il tempo di configurazione sul campo fino al 50%: le vostre attività lavorative preprogrammate nell'Operations Center compariranno automaticamente sul display Gen 4 quando la macchina entra nel campo. Per iniziare a lavorare l'operatore deve soltanto confermare i dettagli con un clic*.

Agricoltura di precisione: l'ottimizzazione dell'azienda agricola

Agricoltura di precisione: l'ottimizzazione dell'azienda agricola

I maggiori livelli di efficienza e produttività ottenibili grazie alle funzioni di attivazione Premium CommandCenter, Automazione svolte AutoTrac™, Guida delle Attrezzature AutoTrac™ - Passiva e Machine Sync generano miglioramenti in termini di redditività e sostenibilità che non è possibile raggiungere in altro modo.

Broucher 7R

Scoprite la storia completa

Scoprite in dettaglio ciò che rende la serie 7R straordinaria – visualizzate la brochure dei prodotti della serie 7R.

PowerGard™

PowerGard™

Un pacchetto post-vendita PowerGard™ blocca il costo della manutenzione.

Soluzioni di finanziamento

Soluzioni di finanziamento

In John Deere Financial, offriamo soluzioni di finanziamento che combinano la nostra attenzione verso i clienti e le conoscenze delle attrezzature John Deere. Comprendiamo le vostre esigenze finanziarie meglio di chiunque altro.

Agricoltura di precisione

Agricoltura di precisione

Le nostre soluzioni per l'agricoltura di precisione includono aggiornamenti software remoti e funzioni preziose come l'accesso display remoto (RDA) per aumentare la produttività e l'operatività con Expert Alerts.

* La macchina deve essere dotata di display CommandCenter™ Generation 4 o di display universale (con almeno il software SU20-3), ricevitore StarFire™ 3000/6000/7000, abbonamento attivo a JDLink™ Connect e account John Deere Operations Center. Se la macchina non è già dotata di MTG 4G, è richiesta un'installazione successiva.