I giudici incaricati di assegnare i premi internazionali 2022 per i trattori dell'anno sono rimasti colpiti dalle tante qualità della 7R 350 AutoPowr™ esposta rispetto ai suoi concorrenti nel segmento dei trattori di alta potenza, e le hanno dunque conferito il primo premio generale. In particolare, hanno sottolineato il comfort superiore offerto dalla cabina estremamente spaziosa del trattore 7R e le sue straordinarie prestazioni sul campo.
Il nuovo G5Plus è il nostro display più grande di sempre: molto più spazio per le informazioni. Un processore più veloce per tempi di avvio più rapidi. E il tutto in una straordinaria alta definizione.
È l’ultima aggiunta ad uno degli spazi più lussuosi del campo. Benvenuti nella cabina 7R.
Diamo il benvenuto a un nuovo sterzo di prim'ordine, in stile automobilistico, ora disponibile su tutti i trattori Serie 7: lo sterzo reattivo. Quando effettuate una svolta, il volante si riposiziona automaticamente al centro, mantenendo la traiettoria sulla strada. Godetevi un controllo della traiettoria eccezionalmente comodo e preciso sulle strade pubbliche, sperimentate la facilità di esecuzione delle curve su strada, dell'uscita dalle rotatorie o dell'ingresso negli incroci a T.
Approfondiamo una per una alcune delle caratteristiche che arricchiscono l'esperienza di livello superiore della serie 7.
Il sistema EZ Ballast consente in via esclusiva la zavorratura ottimale del 7R - particolarmente utile per agricoltori e contoterzisti che passano frequentemente dalle applicazioni sul campo a quelle su strada. Potrete aggiungere o rimuovere 1,7 t di peso in pochi secondi, semplicemente premendo un pulsante, senza dover scendere dalla cabina.
Impariamo a conoscere la potenza vera! La descrizione sul cofano del trattore mostra soltanto la potenza nominale del motore. Ma i nostri motori offrono un incremento di coppia fino al 40% e un notevole aumento di potenza di circa il 10% – “potenza massima” che è sempre disponibile in qualsiasi condizione.
Godetevi la cabina con un comfort mai provato prima, grazie a una sospensione ad elevata efficienza, il nostro ActiveSeat™ II con smorzamento delle vibrazioni proattivo, funzioni di massaggio, comandi elettronici, rotazione del sedile di 65° e tre poggiapiedi, oltre a un impianto audio 6.1 immersivo, un frigorifero integrato… e tanto altro ancora.
Addomesticare la straordinaria potenza dei trattori serie 7 è estremamente semplice ed efficace grazie al joystick CommandPRO™ e ai suoi 11 pulsanti riconfigurabili. L'interfaccia del conducente ergonomica e ottimizzata offre un controllo mirato e rende ogni giornata di lavoro più confortevole e produttiva.
Siete stanchi di scrivere appunti e perdere tempo a fare clic sulle schermate? Grazie a 1-Click-Go-AutoSetup, potete ridurre il tempo di configurazione sul campo fino al 50%: le vostre attività lavorative preprogrammate nell'Operations Center compariranno automaticamente sul G5Plus Display quando la macchina entra nel campo. Per iniziare a lavorare l'operatore deve soltanto confermare i dettagli con un clic*.
I maggiori livelli di efficienza e produttività ottenibili grazie alle funzioni G5 advanced Licenses, Automazione svolte AutoTrac™, Guida delle Attrezzature AutoTrac™ - Passiva e Machine Sync generano miglioramenti in termini di redditività e sostenibilità che non è possibile raggiungere in altro modo.
Scoprite in dettaglio ciò che rende la serie 7R straordinaria – visualizzate la brochure dei prodotti della serie 7R.
Un pacchetto post-vendita PowerGard™ blocca il costo della manutenzione.
In John Deere Financial, offriamo soluzioni di finanziamento che combinano la nostra attenzione verso i clienti e le conoscenze delle attrezzature John Deere. Comprendiamo le vostre esigenze finanziarie meglio di chiunque altro.
Scoprite di più sui numerosi vantaggi e applicazioni delle tecnologie John Deere per l'agricoltura di precisione.
*La macchina deve essere dotata di CommandCenter G5, CommandCenter™ Generation 4 o display universale (con almeno il software SU20-3), ricevitore StarFire™ 3000 o più recente, abbonamento attivo a JDLink™ Connect e account John Deere Operations Center. Se la macchina non è già dotata di MTG 4G, è richiesta un'installazione successiva.