2750 PrecisionCut™Triple da green

  • Potente motore Diesel : 14.6 kW (19.6  hp) at 3,000 rpm
  • 157,5 cm (62 in) di larghezza di taglio
  • Regolazione rapida della controlama
  • 2 pedali a controllo elettronico dell‘avanzamento

La prossima generazione di triple

Dalla schermata TechControl alla capacità di seguire i bordi del campo e alla facilità di manutenzione: la leggera PrecisionCut™ 2750 eccelle in qualsiasi campo. Grazie a TechControl, l'indipendenza e l’incostanza di alcuni operatori non vi deluderà più. Basterà inserire i valori prescelti dal Superintendent e stare a guardare mentre tutti replicano le stesse prestazioni! 

Informazioni principali

2750 PrecisionCut, Riding Triplex Mowers, Field, Detail Grass Boxes

Accesso semplice

Tutti i contenitori per l'erba sono dotati di orientamento dell'impugnatura regolabile e sono facilmente accessibili. Il design asimmetrico migliora la capacità di raccolta. Il sistema di aggancio è stato progettato per una semplice rimozione mantenendo al contempo il contenitore in posizione stabile durante il trasporto. Disponibili in nero o giallo per una migliore visibilità.

2750 PrecisionCut, Riding Triplex Mowers, Detail TechControl

Lavorate in modo più intelligente

Risparmiate fino al 30% di carburante* e riducete significativamente i livelli acustici selezionando la modalità "Eco" dal TechControl. La modalità "Eco" calibra la potenza con precisione in base al lavoro da eseguire (solo modelli 2750).

* rispetto alla modalità "giri/min max"

2750 PrecisionCut, Riding Triplex Mowers, Field, Detail Contour Following

Ottima capacità di seguire il profilo del terreno

Con 18 gradi di sterzata e 37 gradi di adattamento al profilo del terreno, le triple 2750 PrecisionCut™ ed E-Cut™ garantiscono un taglio uniforme anche su green estremamente ondulati.

2750 PrecisionCut, Riding Triplex Mowers, Field, Back View

Più leggero su green

L'imbattibile peso ridotto della 2750 è stato progettato specialmente per mantenere il compattamento al minimo sui vostri preziosi green.

Concessionari trattorini tosaerba X350R

Trova il concessionario più vicino

Ricerca di un concessionario John Deere