2700 E-Cut™ HybridTriple da green

  • Motore a benzina: 14,2 kW (19 CV) a 3.600 giri/min
  • Cilindri ad azionamento elettrico
  • Larghezza di taglio 157,5 cm (62"")
  • Regolazione controlama-cilindro"

La nuova generazione di triple

Dal display TechControl alla capacità di seguire il profilo del campo e ai cesti raccoglierba: la E-Cut™ ibrida 2700 con motore a benzina eccelle in qualsiasi campo. Grazie a TechControl, avrete sempre una qualità uniforme, indipendentemente dall'operatore. Basta inserire i valori prescelti dal sovrintendente e stare a guardare mentre tutti replicano le stesse prestazioni!

Informazioni principali

Display TechControl

Display TechControl

Assumete il controllo della qualità di taglio regolando la velocità di sterzata, la velocità del passaggio di finitura, la velocità di abbassamento, la frequenza di battuta e molto altro. Ottenete prestazioni eccezionali in qualsiasi momento, indipendentemente dall'operatore.

Comfort dell'operatore

Comfort dell'operatore

Se gli operatori si sentono a loro agio e possono vedere tutto quello che stanno facendo, avranno prestazioni migliori e eseguiranno lavori di precisione che daranno al vostro campo un aspetto impeccabile.

Eccellente capacità di seguire il profilo del terreno

Eccellente capacità di seguire il profilo del terreno

Gestite qualsiasi ondulazione e perimetro del terreno: il sistema di sollevamento a tre assi con cilindro di sollevamento indipendente permette una sterzata dell'unità di taglio di 18° e un adattamento al profilo del terreno di 42°.

Per essere più veloci

Per essere più veloci

Risparmiate tempo: velocità di trasporto più elevate, combinate con il montaggio di un cesto raccoglierba facilmente accessibile che rimane in posizione durante il trasporto, vi permettono di eseguire il lavoro in men che non si dica.

Modalità Eco

Modalità Eco

Risparmiate fino al 30% di carburante rispetto alla modalità giri/min max e riducete significativamente la rumorosità grazie alla calibrazione precisa della potenza in base al lavoro da eseguire.

John Deere Dealership

Trovate il concessionario più vicino a voi

Ricerca un concessionario John Deere