
Le tecnologie per l'agricoltura di precisione ti aiutano a svolgere tutte le attività con informazioni basate sui dati, per una gestione dell'azienda agricola in modo più efficiente ed economicamente sostenibile. Strumenti come il CommandCenter™ G5 Plus, i ricevitori StarFire™ e la connettività JDLink™ rendono i nostri trattori di media e alta potenza pronti per il futuro e per entrare nel mondo dell'agricoltura di precisione in modo semplice e veloce. Per dimostrartelo, abbiamo realizzato quattro brevi video che spiegano alcune funzionalità essenziali dell'agricoltura di precisione.
Ottieni un risparmio di carburante del 5% riducendo le sovrapposizioni con il sistema di guida StarFire™-RTK1: una precisione di 2,5 cm e oltre 5anni di ripetibilità.
Con il Controllo Sezioni, incluso con il nuovo CommandCenter G5Plus, è possibile gestire fino a 255 sezioni in modo da ridurre al minimo le sovrapposizioni, ridurre sensibilmente l'irrorazione fuori target e ottenere un'applicazione precisa delle sostanze nutritive e protettive del raccolto.
Ottimizza i profitti con il Controllo del Dosaggio Variabile del Fertilizzante. Migliora l'efficienza dei fertilizzanti, della semina e dei prodotti chimici, aumentando la resa e riducendo i costi. Approfitta di un risparmio potenziale fino a 12-44 kg N/ha3.
Pianifica comodamente le attività lavorative nel John Deere Operations Center™ e inviale al trattore in modalità wireless. Le vostre attività lavorative preprogrammate compariranno automaticamente sul CommandCenter™ G5/G5Plus appena il trattore entrerà in campo. Conferma i dettagli con un clic per svolgere il lavoro come piace a te.
Scopri i nostri trattori di media e alta potenza ed entra nel futuro dell'agricoltura.
Le nostre soluzioni per l'agricoltura di precisione includono aggiornamenti software da remoto e funzioni preziose, come l'accesso display remoto (RDA), per aumentare produttività e operatività con Expert Alerts.
Personalizza il tuo John Deere in base alle tue esigenze. I nostri ricambi e i nostri accessori di alta qualità rappresentano la miglior scelta possibile per la tua macchina!
1Arvalis Institut du végétal, Chambres d’agriculture Loiret und Poitou Charente, UFA-Revue
2Secondo uno studio condotto negli USA e in Brasile
3Analisi comparativa; prova VISTA iDünger