Il futuro dell'agricoltura: l'acclamata serie 8 rimane fedele alla sua potente eredità per servire coltivatori lungimiranti come voi, che modellano il futuro sostenibile dell'agricoltura moderna. La nostra serie 8 comprende il trattore cingolato John Deere 8RX che preserva il suolo e presenta miglioramenti high-tech come la nostra pluripremiata trasmissione eAutoPowr™.
La scelta perfetta se avete bisogno di una macchina versatile con prestazioni eccellenti sul campo e piacevoli su strada. L'8R offre la migliore combinazione tra potenza di traino, bassi costi di proprietà e prestazioni.
Le macchine a 2 cingoli offrono la trazione in linea retta più solida, un trasferimento di potenza estremamente efficiente e una flottazione elevata. Progettati per terreni pianeggianti e suolo secco e smosso.
Se la minima alterazione del terreno è una delle vostre priorità, l'8RX è imbattibile. La sua area di contatto con il terreno di 4,57 m² è leader del settore e praticamente non genera quasi nessun accumulo. La macchina 8RX è ideale per terreni in pendenza difficili e per ogni tipo di suolo, consentendo inoltre di sfruttare le massime finestre operative.
“La rumorosità della cabina è inferiore a quella a cui siamo abituati nella nostra attuale serie 8R”
Christian Sommerlund, JSJ-Agro, Danmark
I professionisti che hanno già provato eAutoPowr™ sono entusiasti. Valutate voi.
Una corretta pressione degli pneumatici è fondamentale per ottimizzare le prestazioni del trattore e garantire buone condizioni del suolo. Con il sistema centralizzato per il gonfiaggio degli pneumatici (CTIS) di John Deere, l’operatore può regolare la pressione semplicemente premendo un pulsante: Rapide e agevoli operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio dalla cabina – Commutazione tra le modalità campo e trasporto.
Approfondiamo una per una alcune delle caratteristiche che arricchiscono l'esperienza di livello superiore della serie 8.
Vi piacerebbe una cabina da cui uscite freschi e riposati come quando ci siete entrati? Com'è possibile? Ecco come: ActiveSeat™ II con smorzamento delle vibrazioni proattivo, funzioni di massaggio, comandi elettronici, rotazione del sedile di 65° e tre poggiapiedi, oltre a un impianto audio 6.1 immersivo, un frigorifero integrato… e tanto altro ancora.
Il nuovo G5Plus è il nostro display più grande di sempre: molto più spazio per le informazioni. Un processore più veloce per tempi di avvio più rapidi. E tutto perfettamente in alta definizione.
La descrizione numerica sul cofano del trattore mostra soltanto la potenza nominale del motore. Ma i nostri motori offrono un incremento di coppia fino al 40% e un notevole aumento di potenza di circa il 10% – “potenza massima” che è sempre disponibile in qualsiasi condizione.
Scegliete tra la nostra PowerShift™ a 16 velocità per i modelli su ruote, la nostra robusta trasmissione e23™ totalmente meccanica, il sistema AutoPowr™ senza frizione e con accelerazione uniforme e la nostra pluripremiata trasmissione elettrica a variazione continua eAutoPowr™.
Siete stanchi di prendere appunti e perdere tempo a fare clic sulle schermate? Grazie a 1-Click-Go-AutoSetup, potete ridurre il tempo di configurazione sul campo fino al 50%: le vostre attività lavorative preprogrammate nell'Operations Center compariranno automaticamente sul display Gen 4 quando la macchina entra nel campo. Per iniziare a lavorare l'operatore deve soltanto confermare i dettagli con un clic*.
I maggiori livelli di efficienza e produttività ottenibili grazie alle funzioni di attivazione Premium CommandCenter, Automazione svolte AutoTrac™, Guida delle Attrezzature AutoTrac™ - Passiva e Machine Sync e Condivisione dati di campo generano miglioramenti in termini di redditività e sostenibilità che non è possibile raggiungere in altro modo.
Tre concetti per adattarsi alle condizioni locali e alle pratiche agricole individuali – dal tuttofare 8R al concentrato di potenza di traino in linea retta 8RT, fino alla macchina 8RX eccellente nel preservare il suolo – guardate che aspetto ha l'agricoltura in futuro.
La variazione continua diventa elettrica: la nostra pluripremiata eAutoPowr™ è la prima trasmissione IVT split-path elettromeccanica ed è in grado di offrire un'efficienza, un comfort e una durata senza precedenti.
Scoprite in dettaglio ciò che rende la serie 8 straordinaria: date un'occhiata alla brochure dei prodotti della serie 8.
Un pacchetto post-vendita PowerGard™ blocca il costo della manutenzione.
In John Deere Financial, offriamo soluzioni di finanziamento che combinano la nostra attenzione verso i clienti e le conoscenze delle attrezzature John Deere. Comprendiamo le vostre esigenze finanziarie meglio di chiunque altro.
Le nostre soluzioni per l'agricoltura di precisione includono aggiornamenti software remoti e funzioni preziose come l'accesso display remoto (RDA) per aumentare la produttività e l'operatività con Expert Alerts.
* La macchina deve essere dotata di display CommandCenter™ Generation 4 o di display universale (con almeno il software SU20-3), ricevitore StarFire™ 3000/6000/7000, abbonamento attivo a JDLink™ Connect e account John Deere Operations Center. Se la macchina non è già dotata di MTG, è richiesta un'installazione successiva.