Display TechControl
Impostazioni protette da password
Controllo maggiore con il display TechControl dall'ampio schermo facile da leggere
Il display TechControl protetto da codice consente di eseguire impostazioni e di modificare velocità di taglio, velocità di svolta o velocità di trasporto con rapidità per limitare le differenze di prestazioni da un operatore all'altro.
Schermata delle impostazioni di taglio
Permette di regolare con rapidità la velocità di taglio o di trasporto per garantire che la velocità di taglio sia adeguata alla variabilità di condizioni. Le impostazioni possono essere regolate in modo preciso utilizzando un'app tachimetro su uno smartphone o un dispositivo con sistema di posizionamento globale (GPS).
Schermata d'impostazione della velocità di svolta
TechControl consente di rallentare la macchina mentre si svolta durante il taglio e di prevenire strisciate sul tappeto erboso e svolte aggressive da parte di determinati operatori.
Il comando della velocità di svolta si attiva durante il taglio dell'erba e quando le unità di taglio sono sollevate per svoltare. Dopo avere completato la svolta e abbassato le unità di taglio, la velocità della macchina torna alla velocità di taglio impostata.
La velocità di svolta è una percentuale della velocità di taglio: se è impostata su 100%, il comando della velocità di svolta è disattivato e nelle svolte è possibile mantenere il 100% della velocità di taglio. Se la velocità di svolta è impostata su 50%, durante le svolte è possibile raggiungere solo il 50% della velocità di taglio impostata.
Esempio:
Velocità di taglio = 9,66 km/h (6 mph)
Velocità di svolta impostata al 50 percento
La velocità di svolta massima sarà 4,83 km/h (3 mph)
Schermata dei segnali in ingresso/uscita
Schermata dei timer di manutenzione
I tosaerba di modello A PrecisionCut™, E-Cut™ Hybrid e TerrainCut™ Mower sono all'avanguardia nella diagnostica avanzata grazie al display TechControl. La maggior parte delle operazioni di diagnostica, infatti, può essere eseguita dal sedile dell'operatore.
TechControl è dotato di funzionalità di diagnostica visiva integrate che consentono una rapida e semplice diagnostica della macchina, ottimizzando i tempi di disponibilità. Il sistema permette al personale tecnico di visualizzare i segnali di ingresso/uscita dell'impianto elettrico, nonché i codici delle centraline di comando memorizzati sulla macchina per agevolare la risoluzione di problemi eventualmente verificatisi durante le operazioni sul campo.
I timer di manutenzione di TechControl, inoltre, segnalano la scadenza degli intervalli di manutenzione per l'olio idraulico e l'olio motore.
Impostazioni della lingua
È possibile utilizzare TechControl impostando una delle numerose lingue disponibili.
Le notifiche di avvertenza per l'operatore sono incorporate in TechControl e segnalano eventuali problemi che possono verificarsi durante l'utilizzo della macchina.