Ricevitore StarFire 6000Soluzioni Gestionali Agricole - AMS

  • SF1, GLONASS e modulo di compensazione del terreno integrato (TCM) di serie
  • Tripla precisione StarFire
  • 9 mesi di ripetibilità stagionale delle linee SF3
  • RTK Extend – 14 giorni
Stampa
PLACEHOLDER ALT TEXT

Il ricevitore StarFire 6000

StarFire 6000, il nostro ricevitore di ultima generazione, non è solo il frutto di tecnologie di assoluta avanguardia ma definisce nuovi standard di precisione e stabilità di segnale.

Il ricevitore StarFire 6000 funziona perfettamente con tutti i livelli di precisione e con tutti i sistemi di guida John Deere. Il nuovo, impareggiabile StarFire 6000 ha ereditato il modulo di compensazione del terreno integrato (TCM) che è in grado di compensare automaticamente i movimenti di rollio, beccheggio e imbardata del veicolo; la compatibilità con i satelliti GLONASS rimane di serie. La precisione SF1 è stata potenziata, con valori decisamente superiori a EGNOS, e continua a rimanere gratuita.

Con la nuova "Tripla precisione StarFire", il nuovo segnale di correzione SF3 con "Ripetibilità stagionale" e tempo di riavvio quattro volte più rapido, oltre ad ulteriori soluzioni RTK avanzate come 14 giorni di "RTK Extend", il ricevitore StarFire 6000 è pronto già oggi per rispondere alle sfide di domani.

Infine, per la vostra tranquillità, il ricevitore StarFire 6000 è ora disponibile con un dispositivo di antifurto incorporato.

Massima disponibilità con tripla precisione StarFire

Il ricevitore StarFire 6000 intercetta tre segnali di correzione StarFire dai satelliti geostazionari in parallelo al posto di uno solo. In caso di perdita del segnale di uno dei satelliti geostazionari, il ricevitore può passare immediatamente a uno degli altri due segnali di correzione SF3 forniti. Questo consente la massima disponibilità e precisione anche in condizioni difficili come il lavoro sulle capezzagne al confine con boschi e foreste. La tripla precisione StarFire è la nuova funzionalità di serie per i livelli di precisione SF1 e SF3.

Nuovo segnale SF3 con ripetibilità stagionale

Rispetto al segnale di correzione SF2 precedente, il nuovo segnale SF3 non solo offre una più alta precisione da una passata all'altra di 3 cm, ma anche una più importante ripetibilità delle linee nel corso di una stagione di 9 mesi. Gli sbandamenti della linea di guida mentre si lavora su campi lunghi o quando si ritorna al campo con una diversa applicazione in un momento successivo appartengono ormai al passato. SF3 è anche in grado di raggiungere questa precisione 3-4 volte più velocemente.

RTK disponibile ininterrottamente

Le soluzioni RTK John Deere su un ricevitore StarFire 6000 sono ora disponibili con una capacità RTK Extend di 14 giorni. In altre parole, in caso di interruzione del segnale della propria stazione radio base RTK o di perdita di segnale della rete del cellulare attiva su una soluzione RTK mobile, il ricevitore StarFire 6000 può mantenere la precisione RTK e la ripetibilità fino a 14 giorni. Massima disponibilità garantita al tuo lavoro.

Per saperne di più

Sulla migliore copertura di segnale con "Tripla precisione StarFire" 
Sui minori tempi di riavvio
Sui 9 mesi di “ripetibilità stagionale” di SF3