Ricevitore StarFire 6000 e segnaliTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • SF1, GPS, GLONASS e modulo di compensazione terreno (TCM) inclusi
  • Segnale SF3: precisione ± 3 cm con 9 mesi di ripetibilità stagionale
  • RTK: precisione e ripetibilità estreme
PLACEHOLDER ALT TEXT

Seguite il successo della vostra azienda

L'accesso alla tecnologia per l'agricoltura di precisione di John Deere inizia con il ricevitore StarFire™ 6000. Esso si caratterizza per un design moderno, un dispositivo antifurto, una eccellente facilità di manutenzione e un'eccezionale portata del segnale. Ciò permette di iniziare a lavorare sul campo più rapidamente, di operare con maggiore precisione e di trarre vantaggio da una stabilità del segnale ancora migliore.

Tracciando fino a tre satelliti del segnale di correzione contemporaneamente, il ricevitore StarFire™ 6000 sceglie attivamente il miglior segnale disponibile e fornisce una copertura del segnale tre volte migliore rispetto alle precedenti generazioni di ricevitori. Se le condizioni cambiano, il passaggio al miglior satellite geostazionario disponibile è più rapido dell'80%.

Segnale SF1 ottimizzato

Segnale SF1 ottimizzato

Il nostro eccellente segnale di base consente di ottenere una precisione passata dopo passata di +/- 15 cm rispetto ai +/- 23 cm precedenti. È gratuito e viene fornito con i segnali satellitari GPS & GLONASS per un corretto posizionamento.

Il livello successivo: segnale SF3

Il livello successivo: segnale SF3

Il segnale SF3 offre una straordinaria accuratezza di +/- 3 cm da passata a passata e 9 mesi di ripetibilità all'interno della stagione. Inoltre, i tempi di acquisizione del segnale sono fino a 4 volte più rapidi rispetto al segnale SF2; in questo modo si avrà più tempo da dedicare alle operazioni nel campo anziché attendere a finecampo o scendere a compromessi sulla qualità.

precisione e ripetibilità estreme

Precisione e ripetibilità estreme

RTK è la soluzione migliore per qualsiasi azienda agricola. Accuratezza totale disponibile in meno di 30 minuti. È sufficiente registrare i confini del campo una volta. Ciò consente di aumentare produttività e comfort, lavorando a piena larghezza in ogni condizione. Gli operatori possono quindi sfruttare funzionalità come le passate di confine e il controllo sezioni ad alte prestazioni. Infine, è possibile trarre il massimo vantaggio da soluzioni avanzate come AutoPath e Automazione svolte AutoTrac.

Efficace protezione dai furti

Efficace protezione dai furti

Per i ricevitori StarFire™ 6000 sono disponibili due sistemi antifurto: PIN di sicurezza e kit di bloccaggio.

La protezione tramite PIN consente di attivare e sbloccare il ricevitore con un codice PIN a quattro cifre univoco. Una volta attivata, solo gli utenti che conoscono il codice PIN possono utilizzare la macchina. Per evitare la rimozione non autorizzata del ricevitore da una macchina, è anche possibile proteggere StarFire™ 6000 con un kit di bloccaggio meccanico. In alternativa, l’operatore può rimuovere i componenti universali di una macchina dopo il lavoro e riporli in sicurezza fino al successivo utilizzo.

Agricoltura di precisione

Tecnologia per l'agricoltura di precisione

Scoprite in che modo le diverse soluzioni tecnologiche per l'agricoltura di precisione di John Deere possono supportarvi in un'ampia gamma di attività agricole.