Ricevitore StarFire 7000 e segnaliTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Connettività e posizionamento ottimizzati
  • Migliore segnale SF1 di livello base con precisione +/- 15 cm
  • Segnale SF-RTK completamente nuovo con precisione +/- 2,5 cm
  • Radio o Mobile RTK, con RTK Extend – 14 giorni


PLACEHOLDER ALT TEXT

Portate la vostra azienda a un livello superiore

Le soluzioni John Deere per l'agricoltura di precisione partono dal nuovo ricevitore StarFire™ 7000, integrato o universale. Il ricevitore StarFire™ 7000 offre maggiore precisione e tempi di acquisizione più rapidi. Servono quindi meno componenti hardware e i tempi di recupero in seguito a una perdita di copertura risulteranno più rapidi, ma avrete anche la sicurezza che le vostre linee di guida e i vostri confini non si sposteranno di anno in anno. Data l'importanza crescente di accuratezza e ripetibilità per garantire un’elevata precisione da pianta a pianta, StarFire™ 7000 offre una funzione di calibrazione TCM avanzata. Il maggior numero di ricambi del ricevitore StarFire™ agevola la manutenzione, rendendola sostenibile e conveniente.

/6r-trattore-img

Segnale SF1 ulteriormente migliorato

Con StarFire™ 7000 abbiamo migliorato il nostro segnale di base SF1 collaudato sul campo. Poiché è compatibile con i segnali provenienti da quattro costellazioni satellitari (GPS, GLONASS, BeiDou, Galileo), il ricevitore StarFire™ 7000 è in grado di captare più satelliti in cielo. Ciò lo rende meno soggetto alle perdite di segnale, mentre l’operatore può beneficiare della nostra rinomata precisione di +/- 15 cm passata dopo passata.

starfire-7000

Nuovo segnale SF-RTK

Il nuovo segnale di correzione SF-RTK fornisce una precisione migliorata di +/- 2,5 cm da passata a passata e 5 anni di ripetibilità di stagione in stagione. Con una velocità di acquisizione fino a tre volte superiore rispetto al ricevitore SF6000 che utilizza SF3. Grazie a SF-RTK, è possibile mettersi al lavoro più velocemente quando si arriva sul campo e beneficiare di una copertura migliorata del 100% con sensibile riduzione delle perdite di segnale.

6r-tractor-view

Radio RTK & Mobile RTK

Poiché StarFire 7000™ è compatibile con il collaudato sistema John Deere Radio RTK e con il modem 4G LTE Mobile RTK, è possibile scegliere la migliore opzione locale.

Display SF7000

Efficace protezione dai furti

Per i ricevitori StarFire™ 7000 sono disponibili due sistemi antifurto: PIN di sicurezza e kit di bloccaggio.

La protezione tramite PIN consente di attivare e sbloccare il ricevitore con un codice PIN a quattro cifre univoco. Una volta attivata, solo gli utenti che conoscono il codice PIN possono utilizzare la macchina. Per evitare la rimozione non autorizzata del ricevitore da una macchina, è anche possibile proteggere StarFire™ 7000 con un kit di bloccaggio meccanico. In alternativa, l’operatore può rimuovere i componenti universali di una macchina dopo il lavoro e riporli in sicurezza fino al successivo utilizzo.

Agricoltura di precisione

Tecnologia per l'agricoltura di precisione

Scoprite in che modo le diverse soluzioni tecnologiche per l'agricoltura di precisione di John Deere possono supportarvi in un'ampia gamma di attività agricole.