Display portatiliTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Touchscreen da 21,3, 25,4 o 26 cm
  • ISOBUS, certificato AEF
  • 4240 con un ingresso video e 4640 con quattro ingressi video
  • Compatibile con Accesso display remoto
  • 4240 e 4640 con possibilità di aggiornamento: Attivazione Gen4 Premium o Gen4 Ultimate

Display universale 4240

Il display presenta le stesse dimensioni e funzionalità dello schermo del CommandCenter 4200 integrato, ma in un formato portatile resistente all'acqua e alla polvere. La documentazione e l'applicazione di regolazione variabile delle dosi sono standard, ed è predisposto per l'accesso display remoto e il trasferimento wireless dei dati.

Display universale 4640

Display universale 4640

Come il 4600 CommandCenter Display integrato, il display Universal 4640 ha uno schermo tattile da 26,4 cm (10”) e quattro ingressi video. È ’ capace e predisposto per tutte le funzionalità avanzate di agricoltura di precisione.

Aggiornamenti software OTA

Aggiornamenti software OTA

Gli aggiornamenti software via etere (OTA) che siamo abituati ad eseguire per i nostri smartphone funzionano in modo analogo per i vostri componenti di agricoltura di precisione: vengono eseguite attivazioni automatiche e download di software in background che consentono di risparmiare tempo e offrono le ultime funzionalità e patch per le applicazioni dedicate all'agricoltura di precisione, senza necessità di richiedere l'intervento personale del concessionario.

Opzioni di attivazione

È possibile aggiornare facilmente i display universali in qualsiasi momento con le attivazioni Premium o Ultimate: 

Attivazioni disponibili per display universale 4240:

  • Attivazione Gen4 AutoTrac
  • Attivazione Gen 4 Premium
    • Controllo sezioni
    • DataSync
    • Documentazione ISOBUS (ISOXML)

Attivazioni disponibili per display universale 4640:

  • Attivazione Gen4 AutoTrac
  • Attivazione Gen 4 Premium
    • Controllo sezioni
    • DataSync
    • Documentazione ISOBUS (ISOXML)
    • AutoTrac RowSense
    • AutoTrac Vision
  • Attivazione Ultimate Gen4
    • Automazione svolte AutoTrac
    • Condivisione di dati sul campo
    • Guida dell'attrezzatura AutoTrac
    • Machine Sync