CONNETTIVITÀ A METÀ PREZZO!*

CONNETTIVITÀ A METÀ PREZZO!*

Non perdere questa offerta, disponibile per un tempo limitato*. Iscriviti ora!

Fai il check della connettività e risparmia!

Se la tua macchina è predisposta per la connettività, ma non dispone ancora dell'hardware necessario, puoi ottenere un kit di installazione successiva JDLinkTM a metà prezzo, installazione inclusa*!
La connettività ripaga! Ti consente infatti di accedere alle funzionalità dell'Operations Center e ad altri strumenti che fanno risparmiare tempo, aiutano a gestire le risorse in modo più intelligente e ti permettono di prendere decisioni migliori in termini di redditività. E non solo! Avrai accesso a John Deere Connected SupportTM, un servizio che unisce gli strumenti di diagnosi più avanzati all'esperienza tecnica dei nostri concessionari.

*Solo presso i Concessionari aderenti all'iniziativa, applicati Termini e Condizioni aggiuntivi. Offerta valida fino al 31.03.2021.

Inserisci il tuo numero o i tuoi numeri di serie ora per iniziare!

*campo obbligatorio

Seleziona un concessionario per ricevere i risultati.

Dopo avere confermato il concessionario selezionato, ti invieremo un'e-mail con lo stato della richiesta e le informazioni di contatto del concessionario.

Purtroppo non abbiamo individuato un concessionario in questa regione. Continua la procedura per ricevere i tuoi risultati via e-mail.

Uno specialista John Deere provvederà a contattarti per trovare un concessionario!

Ho letto e accetto i Termini e condizioni.*

*campo obbligatorio

Grazie!

Per completare la registrazione controlla la casella di posta (inclusa la cartella dello spam) e clicca sul link nell'e-mail di conferma.

A conferma avvenuta, riceverai un'e-mail con i tuoi dati e come accedere ai tuoi risultati personali.
La procedura potrebbe richiedere fino a un'ora.

Il team John Deere

I tuoi risultati del check della connettività

Non perdere questa offerta, è disponibile per un tempo limitato! Contatta il tuo concessionario John Deere:

Uno specialista John Deere provvederà a contattarti per trovare un concessionario!

Le tue informazioni:

Controllo completato. Questi sono i risultati:

Riportami alla pagina della campagna

La connettività ripaga

Guarda i video per saperne di più sui vantaggi della connettività. Passa al lavoro smart per aumentare produttività e profitti!

Lavora smart e risparmia tempo con le funzionalità dell'Operations Center.

Trasferisci i dati raccolti sul campo direttamente online, dalla tua macchina all'Operations Center, e accedi ai dati da qualsiasi dispositivo. Pianifica il lavoro e invia le informazioni direttamente alle singole macchine, monitora la loro posizione, il loro stato e il progresso del lavoro in tempo reale, per prendere decisioni più efficaci e precise.

Aumenta al massimo la produttività con John Deere Connected Support™

Risolvi i problemi in modo proattivo e prima che compromettano la produttività:
John Deere Connected Support™ aiuta gli operatori e i concessionari a monitorare lo stato della macchina grazie a strumenti come gli Expert Alert. Se gli strumenti segnalano un'anomalia sulla macchina, sarai contattato immediatamente e riceverai un'assistenza proattiva per tornare subito operativo.

Con John Deere Connected Support™ possiamo identificare i problemi potenziali della macchina e risolverli prima che impattino sulla produttività.

Tecnico specializzato di John Deere Connected Support™
Tecnico specializzato di John Deere Connected Support™
Operations Center

Operations Center

Grazie all'Operations Center, puoi pianificare il tuo lavoro in anticipo e inviare informazioni sulle attività da svolgere direttamente alle singole macchine. In questo modo, puoi risparmiare tempo, eliminando le lunghe configurazioni sul campo, e al contempo eliminerai il rischio di errori da parte degli operatori. Potrai verificare la posizione e lo stato delle tue macchine in tempo reale, e prendere decisioni più informate ed efficaci. Puoi anche condividere i dati di documentazione con i clienti, per far sapere loro quali lavori hai completato.

Connected Support

John Deere Connected Support™

Sfruttando le funzionalità degli strumenti del John Deere Connected SupportTM, potrai ottenere il massimo livello di operatività dalla tua macchina. Il quadro strumenti della macchina consente al concessionario John Deere di eseguire il monitoraggio in base alle condizioni operative attuali. E grazie agli Expert Alert può identificare i problemi potenziali della macchina e risolverli prima che impattino sulla produttività. Questa premiata tecnologia riduce i tempi di diagnosi e riparazione in media del 20%.

*Solo presso i Concessionari aderenti all'iniziativa, applicati Termini e Condizioni aggiuntivi. Offerta valida fino al 31.03.2021.