Managing Access RightsTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Abilita scambio dati
  • Abilitazione supporto remoto
  • Consenso ai servizi di valore FarmSight

Gestione dei diritti di accesso

La maggior parte dei servizi remoti e in loco descritti in questo opuscolo si basano sui dati raccolti dalle vostre macchine. Prendiamo la protezione dei dati molto sul serio. Seguendo le tre fasi elencate sotto potrete controllare e stabilire chi può consultare i vostri dati.

Abilitazione allo scambio di dati

Sottoscrivendo l'accordo per JDLink, date il vostro consenso alla condivisione dei dati della vostra macchina con il cloud John Deere. Fatto questo, potete scegliere o modificare chi avrà diritto di accesso a questi dati in una delle nostre applicazioni online, quali l'Operations Center o l'applicazione MyOperations.

Abilitazione supporto remoto

Lo strumento Gestione operatori in Operations Center vi permette di definire chi può avere accesso ai dati trasmessi in modalità wireless. Possono essere diversi utenti della vostra organizzazione o partner esterni, come il vostro concessionario John Deere. Tenete presente che il vostro concessionario potrà vedere i dati della vostra macchina a meno che non gli revochiate l'accesso: tale condivisione dei dati sarà vantaggiosa per voi, in quanto permette al concessionario di collegarsi alla macchina e di aiutarvi a risolvere velocemente eventuali problematiche.

Consenso ai servizi di valore FarmSight

Servizi specifici come gli Expert Alerts, il programma carburante rimborsato, gli avvisi di manutenzione e i miglioramenti della macchina guidati dai dati possono comunicare sia con John Deere che con il concessionario, in modo che possano contattarvi per fornire servizi di ottimizzazione delle prestazioni. Il vostro consenso su MyJohnDeere.com.