Guida dell'attrezzo AutoTrac - AttivoTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Stessa traiettoria seguita da trattore e attrezzo
  • Traiettorie e spaziatura di semina perfettamente allineate
  • Nessun danno al raccolto, ai tubi o ai sistemi di irrigazione a goccia
  • Solchi perfettamente rettilinei e letti di semina uniformi

Per la massima precisione

Quando la massima accuratezza è una priorità assoluta, la Guida dell'attrezzo attivo consente a trattore e attrezzo di seguire esattamente la stessa linea di guida, evitando danni al raccolto nelle passate successive. Evita inoltre danni accidentali a canali o tubi di irrigazione.

Il sistema funziona con attrezzi sterzanti provvisti di spostamento laterale, barra di traino, assale o disco di sterzo. Sul trattore e sull'attrezzo sono montati ricevitori StarFire 6000 che permettono la comunicazione tra le due macchine per garantire una precisione assoluta sul terreno. Utilizzando i segnali RTK o SF3 è possibile seguire percorsi di guida rettilinei, curvilinei o circolari. La funzione di condivisione del segnale consente ai due ricevitori StarFire 6000 di condividere i segnali di correzione in applicazioni a doppio ricevitore per sfruttare i vantaggi del livello di segnale più alto.

Assistenza alla sterzata per l'aratura

Assistenza alla sterzata per l'aratura

Grazie a iSteer™ Plough per aratri con regolazione variabile della larghezza di lavoro, è possibile ottenere solchi perfettamente rettilinei. iSteer vi permette ora anche di arare campi con traiettorie curve.

* Disponibile solo in alcuni Paesi