
Queste controlame John Deere sono realizzate in acciaio temprato, per un taglio più affilato, più preciso e una durata maggiore rispetto alle controlame convenzionali. Di conseguenza, i tecnici dovranno dedicare minore tempo alle operazioni di lappatura, rettifica e sostituzione delle controlame, con tempi di lavoro e manutenzione ridotti.
per applicazioni su fairway, tee e approach.
il cui valore nominale può essere impostato a 3 mm (0,125 in). Questa lama è la posizione della geometria standard per la punta della controlama al centro dell'aspo.
il cui valore nominale può essere impostato a 2,5 mm (0,100 in). Questa lama è lo standard per le unità di taglio Quick-Adjust 5 (QA5) ed è la posizione della geometria standard per la punta della controlama al centro dell'aspo.
il cui valore nominale può essere impostato a 2 mm (0,078 in). Questa lama riduce la distanza dalla punta della controlama al centro dell'aspo in posizione standard (meno aggressiva).
il cui valore nominale può essere impostato a 2 mm (0,078 in). Questa lama aumenta la resistenza all'usura rispetto alla tradizionale lama per taglio extra basso e riduce la distanza dalla punta della controlama al centro dell'aspo in posizione di taglio extra basso (la posizione meno aggressiva).
* Per ulteriori informazioni su compatibilità e specifiche dettagliate, rivolgersi al concessionario John Deere.