Panoramica
Alimentazione continua con la 700X
I primi giorni della raccolta sono sempre piuttosto lenti. Per avere superfici lisce per un flusso del raccolto uniforme, deve prima venire via tutta la ruggine. Proprio quando non c'è un minuto da perdere, si paga in tempo prezioso.
Per evitare che ciò accada, è possibile effettuare una procedura di conservazione della testata, prima di riporla, che però richiede molto tempo. Perché non saltare questi passaggi e risparmiare tempo e denaro? Saltate i primi difficili passaggi.
La nuova e migliorata 700X ha la soluzione. Tutte le superfici a contatto con il raccolto nella sezione di alimentazione passiva ora sono realizzate in acciaio inossidabile. Dalla fascia di contenimento per sassi integrata a profilo ribassato sulle piastre di alimentazione al labbro di tenuta, potrete ottenere superfici lisce fin dal primo giorno della raccolta.
La raccolta ottimizzata inizia subito, senza aspettare che venga via la ruggine.
Il fondo di alimentazione in acciaio inossidabile è di serie sulle piattaforme di taglio della serie 700X. Con il MY 2023, la 700X sarà dotata anche di un design con fascia di contenimento per sassi in acciaio inossidabile, completamente integrata nel design della tavola. In più, il nuovo design della tavola offre una semplice manutenzione.
Per collegare il telaio alle parti mobili, la 700X ha piastre di alimentazione aggiuntive in acciaio inossidabile rivettate sul telaio per un passaggio regolare del raccolto alla coclea. Queste piastre di alimentazione rivettate sono come un prolungamento dal telaio della testata alle parti mobili.
Vantaggi
- Fascia di contenimento sassi in acciaio inossidabile, piastre di alimentazione e labbro di tenuta
- La superficie di alimentazione più regolare per un miglior flusso del raccolto in condizioni diverse
- Lavoro senza ruggine dall'inizio della raccolta