Serie X9. La mietitrebbia da 100 tonnellate

Serie X
Migliori prestazioni

Migliori prestazioni

Più di 100 tonnellate all'ora. Perdite inferiori all'1%. Non’è solo una questione di potenza. Il’segreto sta tutto nell'efficienza del design. Dotata del corpo più largo rispetto a qualsiasi altra mietitrebbia presente sul mercato, la X9 effettua la trebbiatura, la separazione e la pulizia con un dispendio di energia estremamente basso.

X9. PRESTAZIONI AD UN ALTRO LIVELLO

Operatività ottimale

Operatività ottimale

La X9 è progettata per funzionare al massimo delle sue potenzialità con esigenze ridotte di manutenzione e funzioni che fanno risparmiare tempo per sfruttare al massimo la giornata di raccolta. L'esaustiva assistenza post-vendita da parte del concessionario attraverso il nostro pacchetto Promessa di Raccolta include una macchina sostitutiva ed il monitoraggio della macchina da remoto grazie ad Expert Alerts, uno strumento predittivo di manutenzione che individua i potenziali guasti prima che accadano.

X9. PIÙ TEMPO PER LA RACCOLTA

Massimo comfort

Massimo comfort

La X9 è la mietitrebbia più comoda che abbiamo mai sviluppato. La cabina di lusso è la più silenziosa che abbiamo mai creato. Sistemi di controllo per la raccolta progettati su base logica, con display touchscreen intuitivi, personalizzabili secondo le preferenze individuali. In più, comandi automatizzati per l'ottimizzazione delle prestazioni e per controllare l'intera raccolta

X9. RILASSATEVI E GODETEVI L'ESPERIENZA.

Gestione intelligente

Gestione intelligente

La X9 è un sistema digitale di raccolta. Le app per dispositivi mobili ed il trasferimento dei dati wireless offrono un grado di controllo sulla gestione mai visto prima. John Deere Operations Center, accessibile da qualsiasi dispositivo, salva in modo sicuro tutti i dati relativi alla raccolta. Aperto a una rete di fornitori di software indipendenti, può migliorare le vostre decisioni agronomiche per rese maggiori e profitti migliori nel futuro.

X9. UNITEVI ALLA RIVOLUZIONE DIGITALE.

Serie X

MODELLOPotenza max (ECE R120), CV (KW)Larghezza del canale, mmSuperficie di trebbiatura effettiva, m²Superficie di separazione attiva totale, m²Area totale del cassoncino di pulizia, m²

639 (470)

1.720

4,00

5,65

7,00

700 (515)

1.720

4,00

5,65

7,00