CONSERVAZIONE DELLA FAUNA SELVATICA IN UN PARCO NAZIONALE

Non molto tempo fa, sembrava che i pony selvatici sarebbero scomparsi per sempre dal Parco nazionale di Exmoor, nel sud-ovest dell'Inghilterra. Ma dopo la fondazione del progetto "Exmoor Pony Project" da parte di Dawn e Nick Westcott nel 2013, le cose hanno iniziato a migliorare. La coppia si impegna alla salvaguardia del futuro di questa razza, alla protezione del pool genetico e a fornire consigli ai proprietari di cavalli. Cosa rende i pony di Exmoor così speciali? Guarda il video con Dawn Westcott per scoprirlo!
LA MIA GIORNATA INIZIA E FINISCE CON I PONY. POI CI SONO LA FATTORIA, LE PECORE, L'EXMOOR PONY PROJECT E IL MIO LAVORO DI SCRITTORE. LAVORO MOLTE ORE E SONO PIUTTOSTO OCCUPATO... MA È ANCHE TUTTO MOLTO GRATIFICANTE.
DAWN WESTCOTT

UNA QUESTIONE DI FIDUCIA

Vent'anni fa, Dawn Westcott ha lasciato la grande città per vivere in campagna. Oggi probabilmente conosce i pony selvatici in via di estinzione meglio di chiunque altro. Con la sua infinita pazienza e la sua empatia, Dawn Westcott addestra i pony di Exmoor a una nuova vita lontana dalla brughiera, come pony da sella e da esibizione. Alcuni partecipano addirittura a tornei. Scopri cosa si nasconde dietro le quinte nel prossimo video ...
UNA VOLTA CONQUISTATA LA FIDUCIA DI UN PONY DI EXMOOR, REAGIRÀ MOLTO BENE.
DAWN WESTCOTT

DOMARE LA NATURA

L'agricoltura nel Parco nazionale di Exmoor dà delle soddisfazioni, ma è anche molto complicata. I Westcott apprezzano molto le loro macchine moderne, soprattutto quando la situazione si fa difficile dopo un inverno rigido. Nel prossimo video, Dawn spiega come l'hanno aiutata a mettere in salvo un puledro orfano da un luogo molto isolato.
I TRATTORI STANNO DIVENTANDO SEMPRE PIÙ POTENTI. E POI ABBIAMO VEICOLI ATV, GATOR E QUAD. QUESTE MACCHINE CI AIUTANO MOLTO A PORTARE A TERMINE IL LAVORO.
NICK WESTCOTT
John Deere Gator Series

La Serie Gator Di John Deere

Scopri La Gamma