AutoTrac™ TIMTecnologia per l'agricoltura di precisione

  • Soluzione di adattamento successivo AutoTrac™ completamente integrata
  • Uso di AutoTrac™ su macchine di altri produttori
  • Non sono necessari ulteriori componenti del volante o dell'unità di comando
PLACEHOLDER ALT TEXT

L'attrezzo controlla il trattore

La funzionalità TIM (automazione trattore-attrezzo) consiste in una comunicazione bidirezionale, ovvero uno scambio in cui i dati vengono trasmessi in entrambe le direzioni. In questo modo è possibile sfruttare i vantaggi dell'intero sistema, costituito ad esempio da trattore e attrezzo. Ciò significa: Mediante TIM, un attrezzo può controllare automaticamente determinate funzioni del trattore, come la velocità di guida o le valvole di comando. L'attrezzo ottimizza quindi il proprio funzionamento e trasmette comandi al trattore.

Agricoltura di precisione

Tecnologia per l'agricoltura di precisione

Scoprite in che modo le diverse soluzioni tecnologiche per l'agricoltura di precisione di John Deere possono supportarvi in un'ampia gamma di attività agricole.

*Per le presse a camera fissa John Deere serie 400R e le rotopresse serie 900 non è più richiesta l'attivazione separata di un sistema di automazione specifico per l'attrezzo, questa funzionalità è compresa nella configurazione base delle rotopresse John Deere F441R, V451R e V461R. Le presse serie 900 possono essere facilmente aggiornate dal concessionario fino a MY12. Tutto ciò che serve per una soluzione immediatamente disponibile è l'attivazione della funzione Tractor-Implement Automation, compresa nella configurazione base dei trattori 6R con predisposizione per GreenStar e AutoTrac a partire da MY16.