Testate per erba

Testate per erba
Comando testata variabile

Comando testata variabile

Se state cercando di migliorare l'alimentazione a tutte le lunghezze di taglio, sarete soddisfatti del comando a testata variabile del 6X9. Sincronizza la velocità della coclea in base alla lunghezza di taglio per una migliore qualità della trinciatura, un flusso costante del raccolto e una produttività ottimizzata.

Alimentazione uniforme

Alimentazione uniforme

Il design "infinito" della spira della coclea sposta il raccolto all'interno verso il centro della macchina per produrre un flusso di raccolto continuo e uniforme nel trinciapaglia, consentendovi di utilizzare pienamente le capacità prodigiose della macchina e di risparmiare carburante e ridurre l'usura.

Trasmissione a doppia testata

Trasmissione a doppia testata

Per le massime prestazioni in condizioni variabili, senza perdite di raccolto: introdotta con la nuova Serie 8000 nel 2015 e disponibile in via opzionale, la comprovata trasmissione a doppia testata regola la velocità dei denti del pick-up a prescindere dalla coclea per essere uguale alla velocità di avanzamento.

Lubrificazione automatica delle catene

Lubrificazione automatica delle catene

Le due catene del pick-up possono essere lubrificate opzionalmente tramite una pompa dell'olio elettrica che fornisce l'olio ai feltri che toccano la catena solo quando il pick-up esegue una svolta: potrete mantenere le mani pulite e non dovrete preoccuparvi di lubrificare le catene.

30R per erba

Il nuovo pick-up per erba 30R.

Con una coclea dall'enorme diametro di 80 cm, spire più grandi da 20 cm e 6 barre dentate con denti da 6,5 mm, i nuovi pick-up serie R sono progettati per garantire un rendimento elevato. Per garantire che possiate ottenere le massime prestazioni nelle prossime stagioni, il 30R presenta inoltre una trasmissione senza catena e ricambi soggetti a usura rinforzati che riducono i costi di manutenzione. Il sistema di azionamento variabile della testata di serie sincronizza la velocità della coclea alla lunghezza di taglio per un'elevata qualità dell'insilato. Non importa se si raccolgono andane leggere o molto pesanti, l’azionamento a due vie opzionale regola la velocità dei denti del pick up indipendentemente dalla coclea corrispondente alla velocità di spostamento. Non lascerete più niente dietro di voi.

 

Pick-up Premium 6X9

MODELLOLARGHEZZA DI TRASPORTOLARGHEZZA DI LAVORO (DA DENTE A DENTE)

639

3 m

2,56 m

649

4 m

3,64 m

659

4,5 m

4,15 m

Pick-up della Serie R

MODELLOLARGHEZZA DI TRASPORTOLARGHEZZA DI LAVORO (DA DENTE A DENTE)

30R

3 m

2,70 m

Ricerca concessionari

Trovate il concessionario più vicino a voi

Trovare la testata giusta è davvero semplicissimo. Il vostro concessionario sarà lieto di consigliarvi.

Ricerca un concessionario

Testate

Testate per mais

Testate per mais

Le nostre testate per mais 300plus e 400plus sono globalmente conosciute per l'elevata capacità, la notevole affidabilità e i ridotti requisiti di manutenzione.

Testate per colture intere

Testate per colture intere

La raccolta di colture intere non può migliorare se non con le testate ProfiCut di Zürn.