
Il Fellow Program di John Deere rappresenta il riconoscimento individuale di massimo livello per i dipendenti che hanno contribuito al successo di John Deere, grazie all’esperienza accumulata nei settori funzionali, alla leadership dimostrata sul campo e alla loro reputazione all'interno dell’azienda e nella società civile.
Noi di John Deere riconosciamo il pensiero innovativo, la leadership e l’attuazione e li celebriamo nei nostri collaboratori che ci guidano verso il futuro e, condividendo uno scopo superiore, determinano un enorme passo in avanti per le nostre vite.
Il dott. Van De Woestyne ha dato un importante contributo all’eliminazione del più grande problema di un coltivatore — l’ambiguità — sfruttando l’agronomia per massimizzare la resa.
Il dott. Harby conduce simulazioni complesse sfruttando sia l’apprendimento automatico che l'intelligenza artificiale. L’impegno del suo team ha avuto un impatto profondo sulle attrezzature che John Deere produce oggi.
La tutela della proprietà intellettuale del dott. Holst consente a John Deere di mantenere l’alta qualità delle proprie invenzioni, aumentando così il valore del portfolio di brevetti John Deere.
Riconosciuto ed apprezzato esperto tecnico del settore, il dott. Paakkunainen si è concentrato sulle tecnologie per le macchine di taglio a lunghezza (CTL) per ottenere il massimo valore da ogni albero raccolto.
Nel favorire lo sviluppo di una cultura aziendale all’insegna dell’innovazione e del miglioramento continuo, Lhopital si assicura che John Deere sia sempre all’avanguardia e intercetti ogni rapido cambiamento tecnologico.
Fellow 2023