COMUNICATI STAMPA   7 MARZO 2022

John Deere estende la vita delle macchine meno recenti

John Deere estende la vita delle macchine meno recenti

Molte aziende agricole fanno affidamento su macchine meno recenti che continuano a funzionare bene ma che non corrispondono più agli ultimi modelli. Per garantire alte prestazioni e bassi costi operativi, è importante svolgere la manutenzione con regolarità. Specificamente per questi prodotti, John Deere ha ampliato il suo programma di ispezione delle macchine introducendo l'Expert Check 7+ e aggiungendo un nuovo marchio alla sua gamma di ricambi.

Expert Check 7+ è simile al programma di ispezione Expert Check esistente e garantisce un'ispezione completa, basata su 140 punti, ideata particolarmente per le macchine che hanno più di sette anni di vita. Con l'aiuto di questa lista di controllo, i partner commerciali possono svolgere una diagnosi tecnica dettagliata per un'ampia gamma di modelli. Expert Check 7+ non è disponibile solo per i trattori John Deere Serie 6, 7 e 8 meno recenti; il programma copre anche le irroratrici semoventi, le rotopresse e le mietitrebbie Serie C, W e T. 

John Deere sta inoltre introducendo un nuovo marchio di ricambi chiamato "Alternatives by John Deere" (Ricambi alternativi John Deere). Questo marchio espande la gamma esistente di ricambi originali e rigenerati di John Deere. I ricambi "Alternatives by John Deere" sono stati sviluppati ad hoc per le macchine meno recenti che vengono utilizzate meno intensivamente e quindi sono meno deteriorate. 

Con queste modifiche, John Deere ha adattato i ricambi e il programma di assistenza in modo specifico in base all'utilizzo e all'età delle macchine. Tutti i ricambi sono sottoposti a una procedura di certificazione a cura di John Deere, che garantisce la qualità dei ricambi e la loro idoneità ottimale per la macchina interessata.