Un trattore cingolato John Deere si muove su un campo mietuto
Valori originari

Il mondo e la nostra attività stanno cambiando. I nostri valori originari restano gli stessi.

Il modo in cui lavoriamo è il segreto del nostro successo costante. Questo "modo" è rappresentato dai nostri valori originari: integrità, qualità, impegno e innovazione, e si riflette nel nostro personale, nei nostri prodotti e nei nostri processi. Potete riconoscerlo nel modo in cui portiamo avanti quotidianamente ogni nostra attività e con cui ci rivolgiamo ai dipendenti, ai clienti, ai fornitori, ai concessionari e agli altri azionisti.

I nostri valori originari sono ciò che ci definisce. Ci tengono uniti e ci differenziano dalla concorrenza.

Il nostro impegno nei confronti di questi valori originari è imprescindibile e non viene mai meno.

Due uomini che parlano davanti a un computer portatile e un tosaerba John Deere sullo sfondo.

Integrità

Integrità significa dire la verità, mantenere le promesse e trattare gli altri con onestà e rispetto. Viene dimostrata tramite relazioni oneste, decisioni che considerano gli interessi di tutte le persone coinvolte e impegno incondizionato verso un comportamento etico e legale. L'integrità è uno dei nostri beni più preziosi. Non deve essere messa a repentaglio.

Un uomo che lavora in uno stabilimento John Deere.

Qualità

Qualità significa offrire valore a clienti, dipendenti, azionisti e altri. La qualità è dimostrata in molti modi: vendendo e sostenendo prodotti e servizi apprezzati dai clienti, creando un ambiente di lavoro in cui i dipendenti possano crescere, offrendo risultati finanziari che soddisfano le aspettative degli investitori e mantenendo relazioni solide a vantaggio di tutti gli azionisti.

Un uomo e una donna che parlano davanti a un cantiere con attrezzature John Deere.

Impegno

Impegno significa fare del nostro meglio per soddisfare le aspettative degli azionisti in un modo prevedibile e coerente nel tempo. Sappiamo che i nostri clienti, così come i nostri dipendenti e investitori, possono scegliere tra una vasta gamma di società. La nostra opportunità di essere scelti da tali persone deve essere vista come un privilegio da non dare per scontato.

Un uomo in piedi in una stanza buia con ologrammi proiettati sulla scena.

Innovazione

Innovazione significa inventare, progettare e sviluppare prodotti e servizi all'avanguardia che risultino particolarmente attraenti per i clienti e li spingano a scegliere il marchio John Deere. L'innovazione implica anche l'uso dell'ultima tecnologia per stabilire processi di produzione di altissimo livello e applicare gli strumenti e le procedure informatiche più avanzate in tutta la società.