Un trattore cingolato John Deere si muove su un campo mietuto

Strategia e valori d'impresa

   

Per chi coltiva la terra e ne raccoglie i frutti. Per chi trasforma e arricchisce la terra. Per chi si affida alla terra.

John Deere sente un forte impegno nei confronti del vostro successo.

Questo impegno ha una portata globale e si concentra in sei aree chiave – Stati Uniti e Canada, Europa, Brasile, Russia, India e Cina. È in queste aree che si verificherà almeno il 75% della crescita futura a livello mondiale. Ed è grazie alla sua storia, la sua passione e il suo obiettivo di aiutarvi a ottenere maggiori profitti e produttività che John Deere è nella posizione ideale per diventare il vostro fornitore di attrezzature preferito.

   

Qualità e Innovazione

La qualità e l'innovazione sono state fondamentali per il successo di John Deere e lo saranno ancora per dare forma al suo futuro.

Una ruspa 844K-II scarica pietre e terra nel cantiere di lavoro

Le nostre attività

Il portafoglio di attività di John Deere è diversificato ma interrelato. Due delle nostre attività – Agricultural and Construction equipment – sono ottimamente posizionate per godere dei vantaggi della crescita globale.

Altre due attività – Turf and Forestry equipment – sono un'ottima fonte di sostegno e progresso per lo sviluppo del canale mondiale. Tutte le altre attività di supporto – Financial Services, Power Systems, Parts Services e Intelligent Solutions Group – rafforzano e differenziano le nostre attività dedicate alle attrezzature.

Sullo sfondo, un impiegato John Deere sfocato tiene in mano una scheda madre elettronica, messa a fuoco

I nostri obiettivi

In qualità di vostro partner preferito per quanto riguarda le attrezzature per agricoltura, fondo erboso, silvicoltura ed edilizia, siamo in grado di raggiungere i nostri obiettivi di valore aggiunto per gli azionisti in modo sostenibile. Controllare l'abbreviazione.

Migliorando continuamente i nostri prodotti e le nostre capacità aziendali potremo ottenere prestazioni eccezionali.

Collegando gli obiettivi di dipendenti, unità e divisioni agli obiettivi aziendali generali di John Deere potremo cogliere tutta la potenza di una squadra di lavoro allineata e dalle alte prestazioni.

Ulteriori informazioni sulle nostre strategie sono disponibili sulla pagina per gli azionisti.

Fondata nel 1837 da John Deere, un fabbro con la passione per le invenzioni, Deere & Company si è sviluppata fino a diventare una delle aziende più apprezzate al mondo. E non è un caso. John Deere ha espressamente scelto di costruire la sua azienda sulla base di integrità, qualità, impegno e innovazione. Questi valori sono ancora oggi vivi e forti e determinano il nostro modo di lavorare, la qualità che offriamo e il trattamento particolare che rivolgiamo ai nostri clienti, azionisti e dipendenti.

Un gruppo di dipendenti di John Deere indossa occhiali protettivi e controlla una cartellina

Il nostro lavoro

Il nostro lavoro quotidiano è sempre a sostegno dei valori d'impresa del nostro fondatore. Integrità, qualità, impegno e innovazione non sono solo gli ideali a cui aspiriamo. Sono la realtà che viviamo. Ogni giorno. Questi valori sono la vera essenza del nostro modo di lavorare e sono insiti in ogni prodotto, servizio e opportunità che offriamo ai nostri clienti.

Oltre a questo, John Deere riconosce e apprezza il valore della diversità nella forza lavoro, nell'organizzazione dei concessionari e nella base di fornitori. Siamo fortemente convinti del valore di un ambiente inclusivo in cui la diversità è compresa e ben accolta. Il nostro è un impegno condiviso con tutti i nostri interlocutori presso John Deere: dai dipendenti ai rivenditori e ai fornitori.

Un uomo con un cappello in piedi affianco al suo trattore Utility John Deere

Dove lavoriamo

In tutto il mondo. Ovunque ci siano persone che lavorano con la terra, John Deere è presente.

Due uomini si stringono la mano di fronte a una scrivania

Cosa potete aspettarvi

Da John Deere potete aspettarvi il massimo rigore etico, l'assoluta conformità normativa e il desiderio di promuovere la correttezza nelle prassi e nelle politiche pubbliche.

Se poi avete un rapporto diretto con John Deere – come cliente, dipendente, concessionario o fornitore – potete aspettarvi da Deere l'offerta di un ambiente inclusivo. Un ambiente in cui la diversità è benvenuta.

Un abbattitore forestale procede all'abbattimento di un albero

Cosa offriamo

Il nostro fondatore era famoso per avere inventato il primo aratro di grande successo commerciale. Ancora oggi, noi siamo famosi per la qualità delle nostre attrezzature. In pratica, siamo i migliori produttori di attrezzature agricole del mondo. Ma siamo anche leader mondiali nel settore delle attrezzature per la silvicoltura. Siamo una delle più importanti presenze nel settore delle attrezzature per l'edilizia. Senza contare John Deere Financial, che è una delle più grandi finanziarie per il settore delle attrezzature. Niente male, per un'attività nata nella bottega di un fabbro.