Biografia

Renee A. Mailhot

Renee A. Mailhot

Vice Presidente e
Responsabile Conformità

Deere & Company

Renee A. Mailhot è Vice Presidente e Responsabile conformità presso Deere & Company, posizione che occupa dal maggio 2015. È alla guida del Center for Global Business Conduct, responsabile del rafforzamento dell'impegno duraturo di Deere per quanto riguarda il modo di gestire le attività e di assicurare un focus sostenibile sui suoi valori fondamentali di integrità, qualità, impegno e innovazione nell'ambito delle operazioni globali di Deere.

Mailhot è entrata a far parte di Deere & Company nel 1991 presso lo Human Resources Department di Raleigh (North Carolina), con l'ex divisione Commercial and Consumer Equipment, dove ha anche svolto diversi ruoli nel Marketing & Sales. Successivamente è tornata nelle Human Resources, dove ha svolto funzioni di crescente responsabilità, tra cui Manager dell'Employee Development per la Regione 2, Manager del Recruiting and Staffing per il Nord America e Manager della Global Job Evaluation.

Nel 2011 Mailhot è stata nominata Direttore Regionale delle Human Resources per l'America Latina. In questo ruolo è stata membro fondamentale del team di leadership della Regione 3. Nel 2013 è stata nominata Direttore del Talent Management. Di recente è stata Direttore delle Global Employee Communications.

Mailhot si è laureata in psicologia presso la Michigan State University e ha ottenuto un master con specializzazione in Risorse Umane presso la North Carolina State University.

Deere & Company (NYSE: DE) è la società leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. È dal 1837 che John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.