Mary K. W. Jones

Vicepresidente senior, Consiglio generale e Affari pubblici internazionali
Deere & Company

Mary Jones

Mary K. W. Jones è Vicepresidente senior del Consiglio generale e Affari pubblici internazionali, Deere & Company, una posizione che ricopre dal gennaio 2019. Jones è responsabile degli affari legali della società e ricopre un ruolo di responsabilità di gestione esecutiva per gli uffici globali legale e brevetti, nonché per le funzioni di conduzione aziendale e di affari pubblici.

Jones ha collaborato come avvocato presso la Deere & Company dal 1997. Per più di 10 anni ha lavorato nella Global Law Services ricoprendo diversi ruoli tra cui Consigliere senior, Assistente consigliere generale e Consigliere generale associato. Nel marzo 2008 è stata nominata Segretario aziendale e Consulente legale associato. Nell'ottobre 2008 Jones è entrata a far parte dell'organizzazione Corporate Human Resources come direttore delle Regional Human Resources e dei Shared Services. È stata nominata Vicepresidente, Risorse umane globali nel marzo 2010. Prima della sua posizione attuale, è stata nominata Vicepresidente senior e consigliere generale nel gennaio 2013.

Jones si è laureata presso la Truman State University. Ha conseguito il Juris Doctor con lode presso il College of Law della University of Iowa, dove era membro del consiglio redazionale dell'Iowa Law Review.

Jones è membro dell'ordine degli avvocati di Illinois e Iowa. È membro e in passato è stata anche Presidente del Corporate Law Departments Section Council dell'ordine degli avvocati dell'Illinois. È inoltre membro dell'American Law Institute e dell'Association of General Counsel. Fa anche parte del consiglio di amministrazione della HNI Corporation. È la Vicepresidente del consiglio di amministrazione della Scott County Family YMCA e fa parte del consiglio di amministrazione della Iowa Law School Foundation, nonché della March of Dimes, Mississippi Valley Division.

Deere & Company (NYSE: DE) è leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi avanzati rivolti al settore agricolo e movimento terra. Da sempre il suo impegno è rivolto verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra e che —contribuiscono con il loro lavoro a soddisfare la’crescente domanda mondiale di cibo, carburanti, abitazioni ed infrastrutture: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. Dal 1837 John Deere sviluppa e distribuisce prodotti innovativi della migliore qualità, basati su una tradizione di integrità. Per maggiori informazioni, consultare la pagina John Deere sul sito internet www.JohnDeere.com.