Cinghie presse con rilievi romboidali

Ricambi ed assistenza: Cinghie rotopresse con rilievi romboidali

Scoprite la differenza

  1. Il primo strato in nylon e poliestere garantisce maggiore robustezza alla struttura della cinghia.
  2. Quattro strati in gomma protettiva congiungono i diversi strati in nylon e poliestere.
  3. La fibra in nylon al centro corre longitudinalmente per evitare stiramenti in condizioni di carico pesante.
  4. Tutti gli strati vengono vulcanizzati tramite un apposito procedimento.
  5. Lo strato interno piatto scivola sui rulli senza rischio di surriscaldamento.

Il vantaggio dell'originale:

  • Grazie alla struttura a triplo strato in nylon e poliestere, le cinghie sono sufficientemente rigide per non arricciarsi, mantenendo tuttavia la flessibilità necessaria a sollevare il prodotto dai denti del raccoglitore e arrotolarlo in balle uniformi, compatte e ad alta densità.
  • Il sostegno in gomma, anziché in tessuto, garantisce una tensione adeguata dei rulli della rotopressa per aiutare a controllare i carichi d'urto.
  • La conformazione a tre strati con azione autopulente permette di rimuovere lo sporco al passare della cinghia sopra i rulli. Questo tipo di trama afferra il raccolto evitando che la balla scivoli e riducendo la frantumazione del prodotto.
  • L'indicatore di usura integrato segnala quando occorre sostituire la cinghia, prima che i problemi insorgano. La struttura della cinghia presenta tre diversi strati: una volta consumato anche l'ultimo strato, è necessario sostituire la cinghia.
Rotolo cinghia

Per prestazioni ottimali, acquistate le cinghie in rotoli

Le cinghie in rotoli rappresentano la soluzione più economica per sostituire le cinghie della vostra rotopressa John Deere. Il prezzo è al metro, per cui è possibile acquistarne esattamente la quantità necessaria. Tutto ciò di cui avrete bisogno sono le graffette piatte per giuntare le cinghie.