Catene per presse

Ricambi ed assistenza: Catene per rotopresse

Nello svolgimento della manutenzione preventiva, le catene vengono spesso trascurate. A causa della quantità elevata di catene a rulli utilizzate sulle diverse macchine, non è pratico né conveniente tenere in magazzino catene a rulli completamente assemblate per ogni applicazione. Al contrario, è possibile creare facilmente catene complete utilizzando rotoli da 3,05, 15,24 o 30,48 metri e un connettore assemblato con strumenti originali per le catene.

Questo procedimento, adatto a tutte le rotopresse John Deere ed a molte altre applicazioni pesanti, è il modo più economico di dotare la rotopressa di una nuova catena. Vi basterà acquistare la lunghezza della catena desiderata. Vi occorrerà solo un collegamento e i relativi strumenti.

Le nostre catene per rotopresse garantiscono maggiore resistenza all'usura con interventi minimi di manutenzione. Cuscinetti, piastre e perni sono concepiti secondo standard estremamente elevati, così da offrire maggiore resistenza alle sollecitazioni, dovute al continuo tensionamento e allentamento della catena.

Scoprite la qualità

Il vantaggio dell'originale:

  • Piastre in acciaio di alta qualità
  • Trattamento termico
  • Allungamento in fabbrica in condizioni di carico pesante.

Trova il Concessionario più vicino a te