Accessori per trattori

Accessori per trattori

Più produttività, meno fatica.

Passate molto tempo alla guida del vostro trattore. Perciò, è naturale che lo vogliate ben equipaggiato per garantirvi massimo comfort e produttività. Noi vi possiamo aiutare. La nostra ampia gamma di accessori vi permette di avere una migliore visibilità, di sentirvi sicuri ed a vostro agio e di ottimizzare i tempi di lavoro.

Accessori per trattori

Espandi tuttoNascondi tutto

COMFORT IN CABINA

Il lavoro diventa un piacere

Ci sono molti giorni in cui trascorrete più tempo sul trattore che a casa. Ecco perché la vostra cabina dovrebbe essere confortevole, ben equipaggiata ed adatta alle vostre personali esigenze. E magari dotata di alcuni comfort a cui siete abituati nel tempo libero. Naturalmente John Deere offre un'ampia gamma di accessori per la cabina.

Protezione termica in acciaio inox
Aggiungete un tocco di design attuale al vostro trattore con una protezione termica di alta qualità in acciaio inox heavy-duty da montare sul tubo di scarico.
Disponibile per trattori serie 5020, 5R, 6020, 6030 Premium e 7030 Premium.
Protezione termica in acciaio inox
  
Tubo di scarico in acciaio inox con protezione termica
Personalizzate il vostro trattore John Deere con un tubo di scarico in acciaio inox più protezione termica. I pezzi in acciaio inox vengono prodotti secondo gli alti standard di qualità John Deere che assicurano resistenza e lunga durata di servizio.
Disponibile per trattori Serie 6M, 6R.
Tubo di scarico in acciaio inox con protezione termica

 

Sedili
Un nuovo sedile per il vostro trattore è il miglior investimento che possiate fare per la vostra salute e la vostra efficienza sul lavoro. Offriamo un'ampia gamma di sedili di ricambio, dal Super Air Comfort al già premiato Active. Consultate il vostro concessionario, che sarà lieto di illustrarvi in dettaglio le varie caratteristiche e di fornirvi una dimostrazione pratica.
Sedile Super Air Comfort, sedile Active
  
Coprisedili
Offriamo due tipi di coprisedili: fatti su misura ed universali. I rivestimenti su misura si adattano alla perfezione al vostro sedile per una protezione che dura nel tempo. Visitate il concessionario di zona per trovare il coprisedile più adatto alla vostra cabina!
Coprisedile
  
Animazione del sedile
I sedili multifunzionali John Deere sono molto facili da regolare in base alle vostre esigenze e vi fanno sentire a casa quando siete sul vostro trattore. Guardate l'animazione del sedile per saperne di più sulle varie impostazioni.

Visualizza l'animazione del sedile
 

 

Frigorifero elettricoCon una capacità di 5 litri, il nostro frigorifero elettrico può contenere cibo e bevande sufficienti per una lunga giornata nei campi. È provvisto di un connettore da 12 V per una comoda installazione e di un interruttore on/off separato. Ciò significa che funziona solo a motore acceso. Non esiste quindi il rischio di scaricare la batteria se per inavvertenza lo si lascia acceso durante la notte. Il frigorifero può essere installato anche in combinazione con l'ufficio da campo Field Office per creare una postazione di lavoro e rinfresco completa. Electric fridge 

 

Field Office
Aumentate al massimo l'efficienza del vostro ufficio da campo: Field Office offre tutto lo spazio necessario per conservare documenti importanti, manuali dell'operatore, cellulari ed anche un computer portatile. La superficie della valigetta è utilizzabile anche come piano di scrittura. La base è precablata per accogliere dispositivi elettronici. Alla fine della giornata, l'ufficio da campo si trasforma in una ventiquattrore che vi permette di portare con voi i documenti importanti.
Field Office

 

 

Staffa di montaggio per accessori
Per l'installazione di monitor, telefoni, radio e altri accessori in un'unica e comoda posizione.
Staffe di montaggio per accessori

 

Supporto per dispositivi mobili e tablet
Integrate i vostri telefoni cellulari, tablet, dispositivi GPS e altro ancora con facilità nella cabina, per utilizzarli e conservarli in modo sicuro.

Soluzioni di montaggio
Supporto per dispositivi mobili e tablet

 

Presa e adattatori elettrici
Per così tante apparecchiature elettroniche (telefoni, lettori MP3, dispositivi di controllo per le attrezzature...) è utile avere a disposizione numerose prese elettriche e vari adattatori. La presa multipla è facile da installare e può alimentare contemporaneamente fino a sei apparecchi a 12 V.
Prese elettriche e adattatori

 

Adattatori
Le quattro opzioni di adattatore soddisfano ogni esigenza:
  • Connettore standard a 3 fili per dispositivi cablati
  • Adattatore tipo accendisigari
  • Adattatore a 3 contatti (tondo)
  • Adattatore a 3 contatti (piatto)
Adattatori

 

Tappetini
Fate tornare il vostro trattore come nuovo sostituendo i tappetini di protezione del pavimento con dei ricambi originali.
  • Tagliati su misura, con logo John Deere
  • Il vantaggio dell'originale: Colore beige intonato alle finiture interne della cabina
  • Facili da pulire
  • Realizzati in feltro antiusura resistente
  • Resistenti al lavaggio ad alta pressione con acqua fredda
Tappetini

 

VISIBILITÀ

Tenete tutto sotto controllo

I seguenti accessori vi consentiranno di aumentare la visibilità e di semplificare le manovre con gli attrezzi in spazi ristretti.

Retrovisori esterni
Gli ampi retrovisori esterni aumentano la sicurezza su strada e la gestione delle attrezzature. È possibile scegliere tra retrovisori telescopici elettrici o manuali. La versione elettrica è perfetta per le applicazioni con un solo operatore.
Retrovisori esterni

 

Specchetto di monitoraggio del sollevatore
Visibilità eccellente sul sollevatore e sulle attrezzature posteriori. Questo retrovisore è installato sulla destra del lunotto.
Retrovisore per il sollevatore

 

Parasole e tendine
Proteggono gli occhi dai raggi solari diretti; le tendine aiutano inoltre a mantenere fresca la cabina. Installabili sul parabrezza o sul lunotto, le tendine parasole sono regolabili a piacere, per il massimo comfort dell'operatore.
fltRight
  fltRight clearBoth

 

Tergilunotto
I grandi tergicristalli per il lunotto assicurano la visibilità anche in caso di cattivo tempo o di lavori su terreni fangosi.
Tergilunotto

 

Sistemi CCTV
I sistemi di videocamere a circuito chiuso CCTV John Deere vi permettono di monitorare meglio le attività che svolgete ogni giorno garantendo maggiore efficienza. I vantaggi:
  • Trasporto e operazioni in sicurezza: grazie ai sistemi con videocamere potrete vedere in tempo persone ed oggetti.
  • Massima resa: coclea di scarico, veicolo trainato, area di espulsione della balla - potete monitorare a scelta le varie aree di lavoro dal veicolo.
  • Meno stress alla guida: per arare, irrorare, seminare, fertilizzare o raccogliere potrete guardare avanti ed avere tranquillamente tutto sotto controllo senza stress. Una videocamera per monitorare le operazioni dietro la cabina vi facilita il lavoro, facendovi mantenere una postura corretta e aumentando la produttività.
Sistemi di videosorveglianza CCTV

MIGLIORI PRESTAZIONI

Vorreste poter chiedere di più al vostro trattore John Deere? Forse avete cambiato le vostre pratiche agricole od acquistato un trattore di seconda mano. È possibile aggiornare il vostro trattore John Deere, per poter trarre vantaggio da una migliore produttività in qualunque circostanza.

Zavorramento

Uno zavorramento corretto vi consentirà di ottenere le massime prestazioni dal trattore in quanto influisce positivamente sul consumo di carburante, sulla trazione e sul comfort di guida. La quantità ideale di zavorra dipende dalla potenza del trattore, dalla sua velocità di avanzamento durante le applicazioni sul campo e dal tipo di attrezzo utilizzato.

Pesi Quik-Tach anteriori
Possono essere smontati e montati con facilità sul portazavorre anteriore Contribuiscono ad una distribuzione ottimizzata del peso tra assale posteriore ed anteriore dato che la quantità dei pesi in uso può essere facilmente adattata in base alle esigenze specifiche.
Pesi Quik-Tach anteriori

 

Monozavorre
Sono le soluzioni di zavorramento più versatili. Sono disponibili da 900 kg, 1150 kg, 1500 kg, 1800 kg. Possono essere montate direttamente sul portazavorre anteriore (900 kg e 1150 kg). Quando si usa la staffa per il terzo punto (già inclusa nelle versioni da 1500 kg e 1800 kg), è possibile installare i pesi sul sollevatore posteriore e su quello anteriore per una trazione migliore.
Monozavorre

 

Zavorre per ruote posteriori
Possono essere montate sul lato esterno di ruote in acciaio o in ghisa. Sulle ruote in ghisa o ghisa heavy-duty possono essere montate anche sul lato interno. Deve essere sempre tenuta in considerazione la capacità di carico dei pneumatici.
Per saperne di più sulla gamma di zavorre John Deere
Pesi ruote posteriori

 

Sensori radar a doppio fascio
Il controllo preciso dello slittamento delle ruote con un sensore radar a doppio fascio comporta:
  • Risparmio di carburante
  • Minore compattazione del terreno
  • Prestazioni di trazione migliorate
  • Maggiore efficienza
Sensori radar a doppio fascio

 

Sistema di gestione svolte a fine campo (HMS/iTEC):
Questa funzione consente all'operatore di registrare od impostare una sequenza di azioni. Il lavoro sui campi non è mai stato così facile e produttivo.
  • Minor affaticamento per l'operatore - diverse funzioni in sequenza sono attivabili con un solo pulsante
  • Prestazioni precise
  • Comodità d'uso
Sistema di gestione svolte a fine campo (HMS/iTEC)

 

Kit di estensione della carreggiata
Per le operazioni di semina o di irrorazione, questi kit di estensione della carreggiata vi consentono di trattare più file in un'unica passata, senza svantaggi per le colture o per le file. Il carico ammesso sull'assale non viene ridotto. La carreggiata allargata offre inoltre un supporto migliore ed una maggiore stabilità per le irroratrici. Sono disponibili due diversi kit di estensione, entrambi facili da assemblare e da installare.Sono disponibili due diversi kit di estensione, entrambi facili da assemblare e da installare. A seconda della larghezza totale del trattore, possono essere necessari un cartello di avvertimento e luci supplementari.
Kit di estensione della carreggiata

 

Serbatoio olio idraulico supplementare
I serbatoi idraulici supplementari ad elevata capienza vi consentono di disporre di una quantità maggiore di olio idraulico per operazioni ad alto consumo, ad es. per il ribaltamento di rimorchi di grandi dimensioni.
Serbatoio supplementare per l'olio idraulico

 

Sollevatore anteriore John Deere
Per una versatilità ancora maggiore, il sollevatore anteriore e la presa di forza (PTO) anteriore John Deere completamente integrati sono disponibili anche come opzioni post-vendita per i trattori serie 6R e 6M. Il sollevatore anteriore John Deere di categoria 3N è perfetto per lo zavorramento e l'azionamento di attrezzature anteriori. La sua elevata capacità di sollevamento di 4.000 kg lo rende idoneo per l'uso con un'ampia gamma di attrezzature pesanti. Inoltre, il sollevatore anteriore John Deere viene fornito con:
  • Dispositivo di bloccaggio per trasporto e operazioni in sicurezza
  • Dispositivo di restringimento del flusso per la regolazione della velocità di discesa in posizione di flottazione idraulica
  • Tre diverse posizioni per le parallele (rigida, flottante, ripiegata)
  • Parallele con ganci ad attacco rapido
  • Punto di traino
  • Presa rimorchio a 7 poli
  • Terzo punto a tre posizioni
  • Conservazione del terzo punto in verticale
  • Possibilità di combinazione con la PTO anteriore John Deere e piena compatibilità con i caricatori frontali John Deere
  • Opzioni disponibili: ad es. supporto per catene del tosaerba, protezione del cofano, accumulatore, due attacchi per distributori idraulici addizionali.
Sollevatore e PTO anteriori John Deere
PTO anteriore John Deere
La PTO anteriore John Deere completamente integrata viene attivata elettroidraulicamente mediante un interruttore sulla console di destra o con un comando sul CommandArm. Funzioni chiave principali della PTO anteriore John Deere:
  • 1000 giri/min con una perfetta sincronizzazione tra le velocità della PTO anteriore e posteriore
  • Albero della PTO a sei scanalature in grado di trasmettere 80 kW di potenza
  • Rotazione antioraria dell'albero di uscita della PTO (osservato di fronte al trattore)
  • Innesto fluido e modulato per attrezzature sia leggere sia pesanti
  • Freno della PTO controllato idraulicamente per evitare un'eccessiva inerzia dell'attrezzatura
  • Integrazione nel sistema di sterzo/gestione automatica delle manovre di fine campo iTEC
  • L'alberino della PTO presenta un angolo di rotazione di 60 gradi per un rapido collegamento dell'albero di comando
Sollevatore e PTO anteriori John Deere

PROTEZIONI E RIMESSAGGIO

Il trattore e le relative attrezzature rappresentano un investimento importante. Ecco perché John Deere vi offre una gamma di articoli che proteggono voi ed i vostri macchinari. Abbiamo tutto ciò di cui avete bisogno per minimizzare il rischio massimizzando l'efficienza.

Immobilizer
L'immobilizer è un dispositivo elettronico che impedisce il movimento non autorizzato e il furto del trattore. Ogni kit viene fornito con due chiavi con immobilizer. Se viene utilizzata una chiave non autorizzata, il trattore si spegne una volta avviato e non può muoversi.
Immobilizer

 

Tappi con serratura
Questi tappi bloccano il serbatoio del carburante e quello dell'olio della trasmissione per impedire atti di vandalismo ed errori di rifornimento.
Tappi con serratura

 

Kit serratura per portiere
Ogni kit include le maniglie delle porte e una chiave dedicata. Chiavi vergini ordinabili a parte.
kit di bloccaggio della porta

 

Parafanghi anteriori girevoli
I parafanghi anteriori girevoli garantiscono manovrabilità e protezione ottimale. Grazie ad un angolo di sterzata più ampio vi permettono di lavorare in spazi più ridotti effettuando sterzate più strette. Offrono comunque la stessa protezione da sporcizia e detriti dei parafanghi tradizionali.
Parafanghi anteriori girevoli

 

Estensioni laterali per parafanghi posteriori
Cabina pulita e visibilità migliorata con le estensioni laterali per parafanghi posteriori disponibili in varie dimensioni.
Estensioni laterali per parafanghi posteriori

 

Segnalatore di retromarcia
Emette un segnale acustico quando viene inserita la retromarcia per avvisare chi si trova in prossimità del trattore.
Segnalatore di retromarcia

 

Kit di disconnessione batteria
Montato esternamente, il kit di disconnessione è ideale per prevenire avviamenti non autorizzati ed evitare che monitor o radio lasciati accesi scarichino la batteria.
Kit di disconnessione batteria

 

Protezione inferiore per il serbatoio del carburante
Raccomandata in particolar modo per i trattori che operano in condizioni difficili (ad es. in aree boschive, foreste o terreni bonificati). È costituita da resistenti piastre di metallo situate sotto il serbatoio del carburante per fornire ulteriore protezione.
Protezione inferiore per il serbatoio del carburante

 

Cassetta degli attrezzi
Per avere a portata di mano tutti i vostri attrezzi, ecco la cassetta John Deere. Resistente e durevole, vi consente di organizzare gli attrezzi in modo semplice e comodo.
Cassetta attrezzi

 

Cassetta attrezzi anteriore
Ampio spazio, due ripiani rimovibili e un design innovativo per sportello e coperchio.
Cassetta portaoggetti

 

SOLUZIONI PER ATTACCHI

Sempre collegati

Scegliere l'attacco giusto per l'uso con attrezzature è estremamente importante. I nostri attacchi sono estremamente affidabili, grazie ai materiali di alta qualità previsti dalle specifiche John Deere. Per le operazioni di trasporto è disponibile un'ampia gamma di attacchi manuali od automatici, fissi o ad altezza regolabile.

Attacchi per rimorchio regolabili in altezza
Attacco per rimorchio automatico con perno a sfera da 38 mm, disponibile anche nella versione extra larga, ad es. per l'uso con barre di traino rinforzate o rimorchi per camion.
Attacchi per rimorchi regolabili in altezza
  
Gli attacchi a sfera e a spina fissa Piton Fix ad altezza regolabile sono perfetti per il traino di rimorchi e per molte altre applicazioni con attrezzi. Usati in posizione ribassata, offrono trazione e comportamento di guida ottimali del binomio trattore-rimorchio. Attacchi per rimorchi regolabili in altezza
Attacco per rimorchio "3 in 1"
Consente di usare rimorchi ed attrezzature che richiedono diversi tipi di attacco. Comprende una guida a cinque posizioni per le tre funzionalità seguenti:
Sistema di attacco 3 in 1
  • Attacco per rimorchio manuale o automatico ad altezza regolabile
  • Inserto per attacco a sfera o a spina fissa Piton fix (non regolabile in altezza), se necessario contemporaneamente con attacco manuale e automatico
  • Barra di traino, quando viene rimosso l'inserto a sfera o a spina fissa Piton fix

In posizione ribassata gli attacchi a sfera consentono di trainare attrezzi con carico verticale statico fino a 4 t, mentre gli inserti a spina fissa Piton fix consentono un carico verticale statico fino a 3 t.

inserto a sfera inserto a spina fissa Piton fix
Inserto a sfera Inserto a spina fissa
Sistemi di sterzo forzato per attacchi a sfera
Disponibili per inserti a sfera e attacchi a sfera regolabili in altezza, per uno o per entrambi i lati, consentono l'uso di rimorchi con sistema di sterzo forzato a destra o sinistra.
Sistemi di sterzo forzato per attacchi a sfera

I vantaggi dei sistemi di sterzo forzato:

  • Consentono di eseguire sterzate più strette con rimorchi multiassale
  • Aumentano la protezione del suolo
  • Diminuiscono l'usura degli pneumatici
  • Aumentano il comfort dell'operatore: non è necessario bloccare l'assale rimorchiato in fase di retromarcia o durante la guida su strada a velocità sostenuta, perché le ruote del rimorchio si allineano sempre al raggio di sterzata.

Trova il Concessionario più vicino a te