VERSATILITÀ AFFIDABILE
Quando acquistate un trattore, avete in testa domande ben precise. Nel progettare il nuovo 5E siamo partiti proprio da queste domande.E siamo riusciti a trovare le risposte che vi aspettavate.
1 | CABINA CONFORTEVOLE TECHCENTER™*
C’è molto da apprezzare qui: sedile a sospensione pneumatica, un’incredibile quantità di spazio e un display luminoso, semplice da leggere e tutto digitale. E per il comfort totale, è sufficiente aggiungere l’impianto di condizionamento e un sedile dell’istruttore.
* non disponibile per il modello 5050E
2 | SELEZIONE
Sul modello 5050E è disponibile la trasmissione 9F/3R con inversore meccanico mentre le due trasmissioni PowrReverser™ (12F/12R e 24F/12R) sono previste per i modelli più grandi.
3 | COMANDI ELETTRONICI
Produttività garantita con la trazione elettroidraulica a 4 ruote motrici, il pratico acceleratore elettronico a mano e il sistema di sollevamento e abbassamento rapido elettrico più veloce. E c’è dell’altro... PTO elettroidraulica, Hi-Lo elettroidraulico e display completamente digitale.
4 | COMPATTO
Ha un peso di sole 3,3 tonnellate e passa dappertutto grazie a un’altezza totale di 2,4 m per soli 3,6 m di lunghezza totale.
5 | MANEGGEVOLE
Grazie al passo corto da 2,05 m, al raggio di sterzo ridotto da 3,94 m e all’elevato angolo di sterzata da 55°, la serie 5E eccelle negli spazi ristretti.