• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / Keep Green

Keep Green

Ricambi Macchine per il Professionale: Filtro Aria

Basta sporcizia e impurità

I filtri dell'aria svolgono un compito impegnativo: catturare le impurità senza rallentare le migliaia di metri cubi di aria pulita di cui un motore ha bisogno per funzionare. Se il flusso d'aria viene rallentato, le prestazioni e l'efficienza dell’impianto di alimentazione del combustibile vengono compromessa e si corre il rischio di gravi avarie al motore. I filtri aria John Deere svolgono entrambe le funzioni al meglio. Le parti superiori ed inferiori in gomma sono progettate per garantire una tenuta ermetica che impedisce all'aria sporca di penetrare nel filtro. La carta dei filtri John Deere, protetta da una rete metallica resistente alla ruggine garantisce una superficie più ampia di quella dei filtri della concorrenza, facendo arrivare al motore la giusta quantità di aria per garantire prestazioni ottimali. I filtri originali John Deere offrono una maggiore superficie di filtraggio contro le impurità. E’ impossibile trovare di meglio.

Ricambi Macchine per il Professionale: Lama

Una lama più affilata

A prima vista, una lama John Deere può assomigliare ad una qualsiasi lama della concorrenza. Ma è sull'erba che si notano le differenze. Si adatta perfettamente: il foro della lama è perfettamente centrato ed ha il diametro giusto. Ciò evita vibrazioni al piatto, che possono causare stress guasti ad altri componenti. In altre parole, non farete impazzire il piatto della vostra macchina. Anche il materiale delle lame è migliore. Le lame John Deere sono in acciaio speciale contenente carbonio, boro ed altri elementi che garantiscono la durezza sufficiente a mantenere la superficie di taglio affilata più a lungo. La maggiore affilatura offre un taglio più pulito: i prati che taglierete saranno più sani e più verdi.

Ricambi Macchine per il Professionale: Cinghie

A dura prova

Le cinghie John Deere presentano una struttura più robusta ed una maggiore resistenza elastica rispetto alla concorrenza. Nei test di resistenza, le cinghie John Deere reggono a tensioni estreme che invece farebbero spezzare le comuni cinghie. Conservano inoltre più a lungo la loro forma per una trasmissione costante della forza. Un ulteriore vantaggio delle cinghie John Deere è il basso coefficiente di attrito per una frizione morbida ed un innesto dolce. Ogni volta che si innesta la trasmissione, la cinghia a V viene sottoposta ad un colpo. Le cinghie John Deere resistono a tali colpi poiché sono progettate per questo. Non accontentatevi di una qualsiasi cinghia a V progettata per un "uso comune". Scegliete la cinghia originale John Deere appositamente progettata per la vostra macchina ed i vostri ritmi di lavoro.