• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / Ricambi Mietitrebbie

Ricambi Mietitrebbie

Alla vostra mietitrebbia John Deere chiedete sempre il massimo! Anche per i ricambi, non accontentatevi! Utilizzate esclusivamente ricambi originali John Deere, concepiti dai nostri ingegneri appositamente per le nostre macchine.

 

Una manutenzione regolare della vostra mietitrebbia è la chiave del successo a lungo termine, ma molte volte il fattore economico può spingere a risparmiare sugli aspetti essenziali. A prima vista, molti ricambi non originali sembrano perfettamente uguali agli originali John Deere; ma sono i piccoli dettagli che contano.

 

Scegliete dall'elenco sotto il pezzo di ricambio che vi interessa: coltelli per trinciapaglia, cinghie, dita della coclea o altro. La differenza tra ricambi originali e non vi apparirà subito chiara. I nostri ricambi per mietitrebbie sono costruiti in base ai più severi standard e garantiscono alla vostra macchina la massima affidabilità, qualità di taglio e prestazioni. Per questo parliamo di "vantaggi originali". Ma non vi chiediamo di crederci sulla parola: guardate ogni singolo ricambio e scoprite da soli la differenza.

Coltelli

Coltelli

Un taglio netto minimizza le perdite di granella ed è particolarmente importante quando si raccolgono cereali a maturazione avanzata.

Ulteriori Informazioni sui Coltelli
Dita coclea

Dita coclea

Le dita della coclea svolgono un ruolo fondamentale. Assicurano un'alimentazione regolare di materiale nel collo alimentatore e, grazie alla superficie temprata, durano più a lungo anche nelle condizioni più difficili, con paglia verde o con rese elevate.

Ulteriori Informazioni sulle Dita coclea
Supporti dita coclea

Supporti dita coclea

I supporti delle dita della coclea originali John Deere presentano una durezza specifica. Nei test, a parità di condizioni, i supporti originali delle dita della coclea John Deere hanno resistito senza problemi al carico di prova.

Ulteriori Informazioni sui Supporti dita coclea
Spranghe battitore

Spranghe battitore

La spranga del battitore è il cuore della vostra mietitrebbia. È infatti grazie a essa che avviene la trebbiatura, ovvero la separazione della granella da paglia e pula.

Ulteriori Informazioni sulle Spranghe battitore