• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ La Compagnia

La Compagnia

A volte, essere all'altezza di un'eredità non è così facile. Soprattutto se consiste in quasi 175 anni di prodotti di qualità, soluzioni innovative e onestà. L'eredità di John Deere continua a vivere in ogni dipendente, ogni prodotto e ogni cosa che facciamo per vivere le nostre vite e renderle più ricche. Il nostro impegno ci distingue sul mercato e ci spinge a raggiungere livelli di prestazioni sempre più alti.

Un impegno verso tutte le persone che amano la terra

Nel corso degli ultimi 175 anni, John Deere è passata attraverso un grande numero di importanti cambiamenti che hanno interessato l'azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi. Ma i cambiamenti rappresentano anche delle opportunità, che John Deere ha sempre accolto con entusiasmo. Solo una cosa non è mai cambiata, ed è il suo impegno verso tutti coloro che hanno un forte legame con la terra: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili. John Deere non ha mai trascurato, e tantomeno dimenticato, i valori fondamentali del suo fondatore: Integrità, Qualità, Impegno e Innovazione. Sono questi i valori che determinano il nostro modo di lavorare, la qualità che offriamo e il trattamento particolare che rivolgiamo ai nostri clienti, azionisti e dipendenti.

Ulteriori informazioni su John Deere.

Opportunità di lavoro - realizza il tuo potenziale

Se condividete con noi un forte senso etico del lavoro, la passione per l'eccellenza e la creatività, date sfogo alle vostre potenzialità collaborando con un'azienda che può darvi tutto ciò che serve per realizzarvi. Lavorando con noi potete costruire una carriera appagante e godere della libertà di esplorare nuovi progetti, dell'incoraggiamento a coltivare idee originali e del contributo di tecnologie e strumenti avanzati per promuovere l'innovazione e il progresso. Le nostre fantastiche opportunità di formazione e sviluppo vi permetteranno di fare carriera con la stessa velocità consentita dalle vostre competenze, capacità e ambizione.


La nostra cultura è inclusiva e dinamica. Ricerchiamo attivamente i suggerimenti dei nostri dipendenti per migliorare le politiche e le procedure e conservare la nostra solida posizione di leadership. In John Deere, la diversità non riguarda solo la cultura, ma anche idee, discipline, punti di vista e modi di fare.


Perché lavorare per John Deere? Piuttosto bisogna chiedersi: "Perché lavorare altrove?"


Ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro in John Deere

Una storia di qualità e innovazione

Nel 1837, John Deere, un fabbro con la passione per le invenzioni, possedeva poco più di una piccola bottega, un pezzo d'acciaio lucidato e un'idea che avrebbe cambiato per sempre il volto dell'agricoltura.

Scopri le tappe fondamentali che hanno fatto di John Deere l'azienda che è diventata oggi.

Investire in John Deere - informazioni per gli azionisti

Nei prossimi decenni, i nostri clienti in tutto il mondo dovranno affrontare grandi sfide e grandi opportunità. La crescita della popolazione globale comporterà una crescita della domanda di cibo e di risorse. Oltre a questo, il diffondersi del benessere nei paesi in via di sviluppo porterà a un aumento dell'urbanizzazione e delle infrastrutture nonché al miglioramento delle scelte alimentari e abitative. La posizione strategica occupata da John Deere rappresenta un aiuto a vincere tali sfide. Con le nostre eccellenti attrezzature promuoviamo ovunque una migliore qualità della vita e aiutiamo i nostri clienti ad avere successo.


La nostra azienda non ha mai avuto un numero così elevato di opportunità. E non ci sono mai stati così tanti buoni motivi per investire in John Deere.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web delle relazioni per gli azionisti.

La nostra storia

Oggi, Deere & Company è una delle aziende più rinomate del settore. Ma nel 1837, John Deere, un fabbro con la passione per le invenzioni, possedeva poco più di una piccola bottega, una sega d'acciaio e un'idea che avrebbe cambiato per sempre il volto dell'agricoltura.

Ulteriori informazioni sulla storia di John Deere