Home / La Compagnia / Cittadinanza

Cittadinanza

Siamo consapevoli di avere un impatto sulla vita delle persone e facciamo in modo che sia positivo. Facciamo del nostro meglio per rendere migliore la vita di tutti coloro che entrano in contatto con noi. Ecco cosa significa essere un buon cittadino del mondo. Noi siamo così e lo siamo sempre stati.

Salvaguardare i nostri dipendenti e i nostri clienti

Grazie a John Deere, il nostro settore sta facendo grandi progressi nel campo della formazione e dell'utilizzo sicuro dei prodotti. La nostra azienda sta dettando lo standard per la sicurezza sul luogo di lavoro e incoraggia i dipendenti a prendersi cura della loro salute e del loro benessere anche nella loro vita privata. La sicurezza è una responsabilità che riguarda tutti e noi stiamo solo facendo in modo che ognuno faccia la sua parte il più facilmente possibile.

Ulteriori informazioni sul nostro impegno per la sicurezza.

Proteggere l'ambiente

La salvaguardia dell'ambiente non è una novità per John Deere. Sappiamo che la gestione responsabile delle risorse è fondamentale per la nostra azienda, i nostri dipendenti, i nostri clienti, i nostri vicini e il nostro pianeta. John Deere lavora instancabilmente allo sviluppo e all'offerta di prodotti solidi e pratici, efficienti ed efficaci.

Ulteriori informazioni sulla nostra gestione dell'ambiente.

Migliorare le comunità, migliorare la vita

Una buona azienda è anche un buon cittadino. Nel corso della sua storia, John Deere si è dedicata sempre più al sostegno e al miglioramento della qualità della vita in tutte le comunità in cui viviamo e lavoriamo, ma anche in altre parti del mondo.

Ulteriori informazioni sul nostro impegno per migliorare le nostre comunità.

Momenti speciali

L'impegno di John Deere nei confronti di sicurezza, salute e ambiente non è certo una novità. Nel corso della nostra storia ci sono stati dei momenti speciali, delle pietre miliari, che hanno messo in luce tale supporto.

Guardate le pietre miliari della nostra cittadinanza.
Informazioni su John Deere

Dall'anno della sua fondazione, il 1837, John Deere è passata attraverso un grande numero di importanti cambiamenti che hanno interessato l'azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi. Ma i cambiamenti rappresentano anche delle opportunità, che John Deere è sempre stata pronta ad accogliere con entusiasmo. Solo una cosa non è mai cambiata, ed è il suo impegno verso tutte le persone che hanno un forte legame con la terra: agricoltori, allevatori, proprietari terrieri e imprenditori edili.

Ulteriori informazioni su John Deere.

Copyright © 2017 Deere & Company. Tutti i diritti riservati

P. IVA: 06090280964