• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / Lavora con Noi

Lavora con Noi

Nothing runs like a Deere. Siete pronti a correre con i più forti? Siamo sempre alla ricerca di persone di talento, motivate e appassionate per rafforzare la nostra posizione di azienda leader nel mondo.

Con oltre 57.000 dipendenti in più di 36 paesi, John Deere offre la possibilità di lavorare in un ambiente internazionale con eccezionali opportunità di apprendimento e grandi prospettive di crescita personale e professionale. Al servizio di chi lavora la terra da più di 175 anni, John Deere ha saputo far crescere la propria attività anno dopo anno, creando un'eccellente gamma di prodotti e raggiungendo volumi finanziari straordinari. E il meglio deve ancora venire.
Perché John Deere?

Perché John Deere?

Se siete il tipo di persona che ama lavorare sodo, eccelle nei contesti creativi, dà il meglio di sé in un team e vive per il problem solving, questo è il posto giusto per voi. John Deere tiene in grande considerazione le idee, le esperienze e i valori dei dipendenti offrendo una ricompensa adeguata.

    Scoprite altri motivi per scegliere John Deere.
    Lavorare per John Deere

    Lavorare per John Deere

    A prescindere dall'obiettivo di carriera, John Deere offre numerose opportunità per raggiungere i propri traguardi. Nei vari reparti dell'azienda, i dipendenti contribuiscono a sviluppare, produrre, commercializzare e offrire assistenza su macchine e servizi di alta qualità in tutto il mondo.

      Date un'occhiata ai nostri reparti e fate un grande salto in avanti.
      Stage

      Stage

      John Deere dà l'opportunità di rafforzare conoscenze e competenze tramite un consolidato sistema di stage.

        Per saperne di più