• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / Storia

Storia

Dall'anno della sua fondazione, il 1837, John Deere è passata attraverso un grande numero di importanti cambiamenti che hanno interessato l'azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi.

Cronologia

Nel 1837, John Deere, un fabbro con la passione per le invenzioni, possedeva poco più di una piccola bottega, un pezzo d'acciaio lucidato e un'idea che avrebbe cambiato per sempre il volto dell'agricoltura.

Le tappe fondamentali che hanno fatto di John Deere l'azienda che è diventata oggi.

I leader del passato

La qualità di un'azienda si esprime attraverso la qualità della sua leadership. Per quasi 175 anni, John Deere è stata affidata a leader risoluti e determinanti, dediti ai nostri principi di Integrità, Qualità, Impegno e Innovazione.

JOHN DEERE OGGI

Oggi, Deere & Company è una delle aziende più rinomate del settore. E non è un caso. Il nostro lavoro quotidiano è sempre a sostegno dei valori fondamentali del nostro fondatore. Per noi, Integrità, Qualità, Impegno e Innovazione non sono solo alla base del nostro lavoro, ma sono gli ideali a cui ci ispiriamo, sono la realtà che viviamo. Ogni giorno. Questi valori sono la vera essenza del nostro modo di lavorare e sono radicati in ogni prodotto, servizio e opportunità che offriamo ai nostri clienti.

 

Ulteriori informazioni sui nostri valori fondamentali.