/ Guida all'accesso

Guida all'accesso

Nome utente dimenticato?

Se non si ricorda il nome utente, fare clic sul pulsante seguente per ricevere le informazioni desiderate all'indirizzo e-mail fornito.

Nome utente dimenticato

Password dimenticata?

Rispondere alla domanda di sicurezza.

Visualizza domanda

Non è possibile effettuare l'accesso. Cosa bisogna fare?

  • In caso non sia possibile effettuare l'accesso resettare il nome utente o la password
  • In caso non sia possibile resettare il nome utente o la password, contattare il numero 00-800-9899-0000 dal telefono fisso. Il servizio è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì.
  • In caso di richieste inerenti JD Ricambi contattare MarketingRicambieAssistenza@JohnDeere.com.
  • Per ulteriore assistenza contattare il concessionario.

Perchè devo verificare il mio account?

La verifica dell'account è una semplice e unica operazione con cui si conferma la completezza dei dettagli del Suo profilo e del suo indirizzo email. In caso dovesse modificare l'indirizzo email associato al Suo account, sarà nuovamente pregato di verificare il Suo account.

Come verifico il mio account?

Account esistenti:

  1. Successivamente all'accesso a MyJohnDeere Le verrà richiesto di verificare i dettagli del Suo profilo e del Suo indirizzo email.
  2. MyJohnDeere inivierà automaticamente una email di verfica al Suo indirizzo email.
  3. Apra l'email di verifica e selezioni il pulsante per verificare l'account.
  4. Dopo aver effettuato l'accesso a MyJohnDeere Le verrà richiesto di cambiare la password e la domanda di sicurezza.

Nuovi account (account creati dal concessionario John Deere a vostro nome):

  1. Dopo aver creato un account da un concessionario John Deere per vostro conto, MyJohnDeere invierà automaticamente una email al Suo indirizzo email per verificare l'account .
  2. Apra l'email di verifica e selezioni il pulsante per verificare l'account.
  3. Una volta effettuato l'accesso a MyJohnDeere Le verrà richiesto di cambiare la Sua password e la domanda di sicurezza.

Peche sono stato collegato con la pagina MyJohnDeere sign-in page?

MyJohnDeere fornisce un Single Sign-in che verrà utilizzato in diverse applicazioni John Deere. Una volta effettuato l'accesso, sarà collegato con l'applicazione da Lei desiderata.