• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / Stagione invernale

Stagione invernale

Per chi cerca una marcia in più:

la nostra decennale esperienza nel settore pubblico locale ha messo in luce un aspetto essenziale: le diverse esigenze legate alla stagione invernale richiedono l'impiego di macchine adeguate. Pertanto, la nostra offerta include un'ampia gamma di prodotti appartenenti a diverse serie di macchine, ciascuno con numerose opzioni adattabili sulla base delle esigenze specifiche.

Dal compatto 5E con 55 CV al trattore premium 8370R che vanta un'impressionante potenza massima erogata di 420 CV, da noi troverai la macchina su misura per le tue esigenze. Sei interessato?

Allora continua a leggere!

Trattori serie 5: i piccoli tra i grandi

Trattori serie 5: i piccoli tra i grandi Trattori serie 5: i piccoli tra i grandi
La soluzione ideale per tutte le esigenze: i nostri trattori della serie 5 si distinguono per versatilità, basso consumo e una vasta gamma di funzioni opzionali per applicazioni su misura in ogni stagione.

5E: piccolo ed efficiente
5E: modello a 3 cilindri che segna un punto di inizio. Il design sottile e il ridotto raggio di sterzata lo rendono la prima scelta per le attività in ambienti con spazio limitato. I dispositivi di controllo centrali e posteriori facilitano l'installazione di attacchi ad azionamento idraulico come spazzole.
I nuovi modelli a 4 cilindri, fino a 95 CV, offrono maggior potenza e un design ancora più compatto ed efficiente.

Trattori serie 5E

Trattori serie 5G: versatili e manovrabili
I modelli versatili e leggeri della serie 5G offrono prestazioni incredibili in ambienti con spazi ridotti. Grazie alle compatte dimensioni esterne dei trattori 5GF e 5GV, questi "specialisti dello sgombero" sono ideali su percorsi pedonali e ciclabili, in inverno e d'estate. L'incredibile potenza di sollevamento dei trattori permette di utilizzare combinazioni di sgombero e pulizia abbastanza complesse.

Trattori serie 5G
Trattori specializzati serie 5G

Serie 5M: massima potenza, comfort senza eguali

Serie 5M: massima potenza, comfort senza eguali Serie 5M: massima potenza, comfort senza eguali
La spaziosa e confortevole cabina del trattore 5M con vetratura integrale offre un piacevole ambiente di lavoro e permette anche una perfetta visuale delle attrezzature montate sul lato posteriore. Grazie alla straordinaria capacità di sollevamento di 36 kN, il 5M può anche sollevare carichi pesanti, come spazzaneve rotanti, con la massima facilità.

Trattori serie 5M

Serie 6MC/RC: efficienza e produttività in un design compatto

Serie 6MC/RC: efficienza e produttività in un design compatto Serie 6MC/RC: efficienza e produttività in un design compatto
Ottimi risultati richiedono ottimi trattori. Con i nuovi trattori della serie 6MC/RC proverai la potenza del telaio con struttura in acciaio necessario per le dure condizioni invernali, trattori compatti progettati per soddisfare i tuoi bisogni, se stai cercando un trattore ad alte prestazioni, comodo e compatto.
 
La sospensione TLS dell'assale anteriore, ad esempio, non solo trasmette potenza in modo ottimale, ma offre al contempo un livello di comfort estremamente elevato. Il lavoro diventa quindi ancora più divertente e produttivo.

Trattori 6MC
Trattori 6RC

6M, una M per molto più valore

6M, una M per molto più valore 6M, una M per molto più valore
Compatto e robusto per una maggiore manovrabilità o con passi dedicati per una migliore stabilità di guida su strada. Con il 6M puoi scegliere tra tre diverse grandezze di telaio.
 
Il modello 6M offre inoltre funzioni aggiuntive come la trasmissione con superriduttore opzionale per risultati di altissimo livello con lo spazzaneve rotante. La potenza dell'impianto idraulico è stata incrementata per soddisfare l'elevata richiesta di tali attacchi. Attacco anteriore integrato e PTO anteriori offrono maggiore flessibilità.

Trattori 6M

6R: la migliore soluzione tuttofare per tutto l'anno

6R: la migliore soluzione tuttofare per tutto l'anno 6R: la migliore soluzione tuttofare per tutto l'anno
Sei alla ricerca di un trattore estremamente versatile che non si limiti a un uso esclusivamente invernale? Con il quale potrai svolgere tante attività diverse per tutto l'anno? Allora il nostro 6R sarà il miglior candidato.
 
Grazie alla cabina ComfortView, sarà davvero un piacere mettersi alla guida del 6R. Nei mesi invernali, potrai apprezzare il fantastico livello di comfort offerto dalla cabina in termini di praticità, ergonomia e facilità d'uso per un'efficienza e una produttività ottimali.
 
Trattori 6R

7R: il massimo in un'unica macchina

7R: il massimo in un'unica macchina 7R: il massimo in un'unica macchina
Con una potenza massima di 237 kW (323 CV) e una gestione intelligente della potenza, questo prodotto si presenta da sé. I nostri trattori serie 7R al tuo servizio. Che si tratti di un lavoro con la PTO ad alto consumo energetico utilizzando un pesante spazzaneve rotante o di spostamenti rapidi con uno spazzaneve di grandi dimensioni, grazie alla trasmissione AutoPowr caratterizzata da un'infinita varietà di gamme di regime è possibile lavorare in modo flessibile e risparmiare combustibile tra 0 e 50 km/h, senza dover ricorrere alla frizione nemmeno una volta.

Trattori 7R

8R/8RT: trattori di classe superiore

8R/8RT: trattori di classe superiore 8R/8RT: trattori di classe superiore
La serie 8R/8RT rappresenta il più alto livello di trattori per la stagione invernale John Deere di prima classe. La serie si caratterizza per una più ampia e potente gamma di dotazioni di serie. La gestione intelligente della potenza aggiunge ancora più potenza ai trattori 8R/8RT, fino a un massimo di 309 kW (420 CV).
 
Il premiato controllo dinamico di stabilità dello sterzo ActiveCommand Steering assicura una maggiore sicurezza di guida. Compensando automaticamente il movimento indesiderato delle ruote, lo sterzo ActiveCommand Steering assicura una più sicura tenuta di strada del trattore.
 
Trattori 8R

Caricatori frontali John Deere per trattori John Deere

Caricatori frontali John Deere per trattori John Deere Caricatori frontali John Deere per trattori John Deere
Verde su verde: in pratica, quella che sembrerebbe un'equazione cromatica, altro non è che una delle formule per il successo di John Deere.
 
E questo perché non ci siamo limitati a progettare i nostri caricatori frontali specificamente per i nostri trattori, ma li abbiamo pensati per adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze. Tutte le funzioni principali, come il joystick, sono integrate. Ciò garantisce un funzionamento semplice e regolare. I nostri caricatori frontali sono inoltre estremamente robusti. In questo modo è possibile sfruttare al meglio la potenza idraulica della macchina.
 
Caricatori frontali

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE A…