• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / / Forestali

Forestali

Con un trattore John Deere il successo è garantito.

Se c'è una lezione preziosa che potremmo affermare di aver imparato nei decenni di esperienza nel settore forestale e della cura di boschi e parchi è la seguente: le diverse esigenze della manutenzione forestale e boschiva richiedono macchine che siano state adattate per tale scopo. Pertanto, la nostra offerta include un'ampia gamma di prodotti appartenenti a diverse serie di macchine, ciascuno con numerose opzioni adattabili sulla base delle esigenze specifiche.

Dai trattori compatti serie 5 con 55 CV ai trattori premium 8370R con una potenza massima erogata di 409 CV. A partire dai nostri perfetti trattori tuttofare della serie 5 fino ai cingolati della serie 8R/8RT, che garantiscono massima resistenza e protezione del terreno, da noi troverai la macchina su misura per le tue esigenze. Sei interessato?

Allora continua a leggere!

Trattori serie 5: i piccoli tra i giganti

Trattori serie 5: i piccoli tra i giganti Trattori serie 5: i piccoli tra i giganti
Una soluzione perfetta per ogni esigenza: i nostri trattori della serie 5 si distinguono nella manutenzione di boschi e foreste per versatilità, rapporto qualità/prezzo e numerose opzioni di attacchi accessori per un uso mirato in ogni stagione dell'anno.

5E: piccolo, ma potente
Iniziamo con il 3 cilindri 5E e i nuovissimi modelli a 4 cilindri, sapientemente pensati per la manutenzione di siepi e per il trasporto in ambienti forestali. Il design sottile e il ridotto raggio di sterzata lo rendono la prima scelta per le attività in ambienti con spazio limitato.

Trattori serie 5E

Trattori serie 5G: versatile e agile
I modelli 5G leggeri e compatti, con larghezze di 1,7 - 2,4 m (5G), 1,25-1,60 m (5GF) e 1,1-1,40 m (5GV), sono la soluzione ideale per chi si muove in spazi ridotti e desidera proteggere il terreno. Mentre altri trattori si appoggiano completamente al suolo, il modello 5GH si contraddistingue per un'altezza dal suolo massima di 78 cm (2 ruote motrici). Come per altri modelli della serie 5, i modelli 5G hanno una PTO 540/540E.

Trattori serie 5G
Trattori specializzati Serie 5G

Serie 5M: forza e comfort al tuo servizio

Serie 5M: forza e comfort al tuo servizio Serie 5M: forza e comfort al tuo servizio
Sei alla ricerca di un trattore ancora più potente ma sempre facile da utilizzare ed estremamente versatile? Allora il nostro 5M fa al caso tuo. Con fino a 115 CV, il 5M è un trattore a elevate prestazioni destinato a un uso intensivo durante tutto l'anno per la potatura di siepi e taglio e trasporto del legname. Grazie alla capacità di sollevamento posteriore di 36 kN, il trattore compatto è in grado di lavorare in perfetta sinergia anche con attacchi incredibilmente pesanti. Caratterizzato da un telaio corto e resistente, supporta un carico utile massimo di 2,46 t.

Trattori serie 5M

Serie 6MC/6RC: per essere i più forti, non è necessario essere i più grandi.

Serie 6MC/6RC: per essere i più forti, non è necessario essere i più grandi. Serie 6MC/6RC: per essere i più forti, non è necessario essere i più grandi.
I nuovi trattori 6MC/6RC ti offrono tutto quello di cui hai bisogno in un design compatto, fornendoti elevata efficienza e prestazioni.

Grazie allo stabile telaio integrale, il motore e la trasmissione sono sottoposti a sollecitazioni minime. I pesanti attacchi anteriori e posteriori, come gru o pacciamatrici, si collegano in tutta semplicità come un tagliasiepi a correggiato.
Trattori compatti e versatili con grande capacità di sollevamento e prestazioni idrauliche.

Trattori serie 6MC
Trattori serie 6RC

6M, una M per molto più valore

6M, una M per molto più valore 6M, una M per molto più valore
Compatto e robusto con passi dedicati per maggiore mobilità nelle aree commerciali e urbane. In alternativa, una soluzione con impronte più grandi offre una maggiore stabilità di guida su strada e in pendenza. I nostri trattori serie 6M sono disponibili con tre diversi tipi di telaio.

Oltre a questo vantaggio, la serie 6M offre molto altro ancora, come ad esempio una trasmissione con superriduttore opzionale per ottenere i migliori risultati per il mulching forestale.

Trattori 6M

6R: l'efficiente soluzione tuttofare per i boschi

6R: l'efficiente soluzione tuttofare per i boschi 6R: l'efficiente soluzione tuttofare per i boschi
Stai cercando un partner di lavoro  estremamente versatile e che offra prestazioni incredibili in termini di manutenzione forestale e boschiva? Il telaio integrale del trattore 6R offre una robusta struttura portante per sollevare e traportare carichi pesanti e rende più semplice l'adattamento di un caricatore frontale o di una pinza per legname.

La sospensione HCS Plus della cabina (opzionale) e la sospensione TLS anteriore incrementano la produttività, fornendo maggior comfort di guida e una migliore trazione.

Trattori 6R

7R: il massimo in un'unica macchina

7R - il massimo in un'unica macchina 7R: il massimo in un'unica macchina
Con una potenza massima di 237 kW (323 CV) e una gestione intelligente della potenza, questo prodotto si presenta da sé. I nostri trattori serie 7R al tuo servizio. Che si tratti di un lavoro con la PTO ad alto consumo energetico con pacciamatrice o di uno spostamento rapido con trasportatore a pieno carico, la trasmissione AutoPowr garantisce flessibilità e bassi consumi a ogni velocità, da 0 a 40 km/h, senza dover ricorrere mai alla frizione. Basterà selezionare la velocità desiderata e la trasmissione AutoPowr si adatterà a questa velocità costante, regolandosi in base ai livelli di carico variabili.

8R/8RT: trattori di classe superiore

8R/8RT: trattori di classe superiore 8R/8RT: trattori di classe superiore
Le macchine della serie 8R/8RT rappresentano il massimo livello nei trattori John Deere di prima classe per le attività forestali. Con ancora più potenza e un'ampia gamma di raccordi.

La gestione intelligente della potenza aggiunge ancora più potenza ai trattori 8R/8RT, fino a un massimo di 309 kW (420 CV). Questa maggiore efficienza presenta degli indubbi vantaggi, ad esempio per trasporti difficili su terreni in pendenza o in caso di percorrenza di tratti in salita con una benna. Per attacchi per usi forestali difficili, come trituratori e pacciamatrici, il modello 8R/8RT rappresenta la scelta ideale per la sua PTO ottimale.

Caricatori frontali John Deere per trattori John Deere

Caricatori frontali John Deere per trattori John Deere Caricatori frontali John Deere per trattori John Deere
Verde più verde: quella che sembrerebbe un'equazione teorica del colore è in realtà una delle formule per il successo di John Deere. E questo perché non ci siamo limitati a progettare i nostri caricatori frontali specificamente per i nostri trattori, ma li abbiamo pensati per adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze. Tutte le funzioni di base, come il joystick, sono integrate. In questo modo è possibile garantire un funzionamento regolare e il massimo livello di comfort per l'operatore. I nostri caricatori frontali sono inoltre estremamente robusti. Ciò significa che sarà possibile utilizzare al massimo tutta la potenza idraulica della macchina.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE A…