• (Altri Paesi)
  • |
  • Ricerca Concessionari
/ / La soluzione di guida che funziona su tutto

La soluzione di guida che funziona su tutto

Non solo linee rette

AutoTrac cresce insieme alla tua attività. John Deere è leader nel fornire tecnologie agricole di precisione che offrono così tante possibilità di aggiornamento. Investi con fiducia nella tecnologia di oggi: ti garantiamo che saprà crescere e adattarsi alle future esigenze della tue attività.

Rapido ritorno sull’investimento

L’ aumento della precisione consente risparmi di carburante del 5 – 10%. Pensa alle tue spese per carburante, fertilizzante, sementi, sostanze chimiche, usura della macchina e manodopera. Ora pensa a quale impatto avrebbe un risparmio del 5 – 10%. Inoltre, potendo lavorare più velocemente con attrezzi di maggiori dimensioni, la redditività di un sistema come AutoTrac risulta più che mai evidente.

AutoTrac Controller

Una soluzione AutoTrac integrata per i modelli John Deere meno recenti e trattori di altre marche. Questo controller funziona con i componenti GreenStar per migliorare le prestazioni e offrire un’esperienza operativa simile a quella dei sistemi di guida universali.

  • Compatibilità
È compatibile con i modelli John Deere meno recenti e con i modelli Fendt Vario, Case IH e New Holland. Il kit è disponibile per i trattori dotati o meno di componenti di guida installati di serie, come AFS AccuGuide Ready o IntelliSteer. E il livello di compatibilità garantito è in continuo aumento!

  • Vantaggi
Soluzione totalmente integrata per ridurre il numero di sistemi da installare in cabina. Utilizza i sensori di guida e di controllo esistenti (a seconda del modello).

  • Parola d'ordine: Produttività.
A prescindere dalla soluzione adottata, AutoTrac offre numerosi vantaggi per gli operatori come, ad esempio, ottimizzazione della larghezza utile degli attrezzi, riduzione dell'affaticamento e possibilità di lavorare a velocità più elevate.

  • Livello di precisione: a te la scelta
È possibile scegliere il livello di precisione da una passata all'altra a seconda delle proprie esigenze: SF1 (±30 cm), SF2 (±10 cm) o RTK (± 2 cm).

  • Componenti modulari
Le Soluzioni Gestionali per l'Agricoltura di John Deere sono testate sul campo, perfettamente integrate, intuitive ed estremamente intelligenti. Sono totalmente scalabili per crescere di pari passo con le esigenze del vostro business. I nostri componenti AMS di base, i ricevitori StarFire e i display GreenStar sono intercambiabili e possono quindi essere utilizzati insieme ad AutoTrac Universal o AutoTrac Controller.

Guida Universale AutoTrac 200

La sostituzione del volante è l'opzione più comunemente utilizzata per adattarsi a qualsiasi marca di trattore. Il kit di Guida Universale AutoTrac 200 (ATU 200) mobile offre invece la migliore redditività del capitale investito poiché può essere trasferito su numerose piattaforme di macchine compatibili e utilizzato per tutta la durata della stagione.

  • Compatibilità
È compatibile con oltre 300 marche diverse di trattori, mietitrebbie, irroratrici e trince semoventi, tra cui Case IH, Claas, Deutz-Fahr, Fendt, Massey Ferguson, McCormick, New Holland, Valtra e molte altre.

  • Vantaggi
AutoTrac cresce insieme alla vostra attività. John Deere è l'unico fornitore di tecnologie agricole di precisione ad offrire così tante possibilità di aggiornamento. Investite con fiducia nella tecnologia di oggi: vi garantiamo che saprà crescere e adattarsi alle future esigenze della vostra attività.