5130MLTrattore
- Motore da 4,5 l
- Potenza massima 136 CV (100 kW) (97/68 CE)
- Passo: 2,30 m
- Larghezza minima: 1,55 m
- Cabina ad altezza ottimizzata con filtrazione categoria 4 (opzionale)
La produttività e l'efficienza salgono di livello quando si prova la potenza di traino, il poderoso impianto idraulico, l'eccellente capacità di sollevamento, la funzionalità AutoTrac™ integrata e le capacità del caricatore frontale di John Deere 5ML nella vostra azienda.
Tra i trattori specializzati, il 5ML si trova in una classe a sé stante. Vanta un motore insolitamente potente per il suo segmento, agevolato da una trasmissione ad alta efficienza che scarica la potenza al suolo quando e dove ne avete bisogno.
Grazie a una riserva di coppia del 30%, il nostro motore John Deere PowerTech™ Plus con max 134 CV e 541 Nm di coppia vi offrirà tutta la potenza che serve anche per le attività più impegnative.
A integrare la potenza e la coppia del 5ML, offriamo due trasmissioni: la PowrQuad™ Plus di serie e la Powr8™ opzionale, con speed matching del cambio di gamma.
Attrezzature più grandi, produttività maggiore: il 5ML lo rende possibile con prestazioni impressionanti. Sfruttate la capacità di sollevamento posteriore di 4,9 t, la capacità di sollevamento anteriore di 2,9 t e una capacità di carico di 3,5 t.
Il 5ML può essere dotato di fino a quattro distributori idraulici (SCV), distributori ventrali aggiuntivi in opzione.
Certe attività non sono una passeggiata ma non costituiscono un problema per questo trattore. I parafanghi, il serbatoio del carburante e le scatole di protezione delle luci di posizione posteriori sono realizzati in acciaio. La qualità del 5ML è duratura e ne mantiene il valore.
Abbiamo messo a punto e adattato perfettamente la capacità di carico e la potenza idraulica del 5ML alle sue prestazioni per consentirvi di svolgere in modo efficiente molteplici attività in un’unica passata.
Grazie al potente flusso idraulico da 117 l/min erogato dall’impianto a controllo di flusso e pressione, il 5ML è pronto per qualsiasi attrezzaura con azionamento idraulico utilizzata nelle applicazioni nei frutteti o nelle vigne. Collegate le attrezzature che richiedono molta potenza direttamente al sistema idraulico del trattore senza pompa esterna azionata dalla PTO e realizzate molteplici attività in un’unica passata produttiva.
Grazie al sistema di sterzata integrato AutoTrac™, si profilano per voi significativi incrementi della produttività. Attendetevi una riduzione dei costi di esercizio, una migliore efficienza di lavoro e maggior comfort per l’operatore. Scegliete tra il sistema AutoTrac™ integrato sul cruscotto o il sistema AutoTrac™ Complete. Mentre la conveniente soluzione di AutoTrac™ integrato vi permette di spostarvi su linee dritte, AutoTrac™ Complete offre l’intera gamma di soluzioni del sistema di guida John Deere. Entrambe le opzioni sono dotate del nostro collaudato ricevitore StarFire™, incluso il nostro segnale di correzione differenziale SF1 con precisione di 15 cm. Il display universale 4240 aggiuntivo e l’attivazione AutoTrac™ costituiscono la soluzione di AutoTrac™ Complete che abilita curve e passate circolari, la gestione delle passate dall’Operations Center e molte altre funzioni.
Molto più di un semplice ricevitore: il John Deere Operations Center™ comprende un’intera suite di strumenti off-board per la gestione dell’azienda agricola basati su sistema di guida e agronomia.
Grazie al modem JDLink™ installato in fabbrica, le funzionalità di documentazione sono fornite di serie. I dati che il trattore riceve dall’attrezzatura via ISOBUS sono disponibili in tempo reale nell’Operations Center™: documentazione in movimento, meno tempo in ufficio, nessun appunto smarrito.
Grazie a 1-Click-Go-AutoSetup, potete ridurre il tempo di configurazione sul campo fino al 50%: le vostre attività lavorative preprogrammate nell’Operations Center compariranno automaticamente sul display Gen 4 quando una macchina con connettività JDLink™ entra nel campo. Per iniziare a lavorare l’operatore deve soltanto confermare i dettagli con un clic*.
Inviate le attività da svolgere al trattore in modalità wireless tramite la connettività JDLink™ per garantire la perfetta esecuzione del lavoro, esattamente come lo volete, senza errori, senza ritardi e sempre ben documentato.
Le attività lavorative preprogrammate compariranno automaticamente sul display Gen 4, permettendovi di risparmiare il 90% di clic.
Lo strumento Pianificatore lavori dell’Operations Center vi permetterà di risparmiare fino al 50% del tempo dedicato alla configurazione.
- Leasing tasso fisso 2,49%
- Anticipo 10% riscatto 1%
- Durata: 36 mesi
- Periodicità: mensile, trimestrale, semestrale