6M 180Trattore
- Potenza massima 208 CV (153 kW) (ECE-R120) con IPM
- Motore da 6,8 l a 6 cilindri
- Passo da 8,5 t e 2800 mm
- Opzioni di trasmissione: PowrQuad™ Plus, AutoQuad™ Plus, CommandQuad™ Plus o AutoPowr™
La potenza giusta per grandi prestazioni - I nostri trattori di grandi dimensioni della Serie 6M garantiscono enorme potenza, massima efficienza sul terreno e offrono le migliori prestazioni su strada.
Una prestazione ottimale dipende dall’efficienza con cui la potenza viene trasmessa al suolo o alla PTO – un trattore 6M raggiunge l’incredibile quota del 90%.
Con un display sul montante d’angolo, il CommandARM™ compatto con comando elettronico del distributore idraulico e il display universale G5Plus, avrai a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria per l’agricoltura del futuro.
L’opzione TLS™ Plus è una sospensione anteriore autolivellante completamente integrata con eccezionale stabilità per garantire una produttività di qualità superiore nei trasporti e sul campo.
Descrizione motore | John Deere PowerTech™ PVS | |
---|---|---|
Cilindrata del motore | 6,8 L 415 cu in. |
|
Potenza nominale motore | 180 hp 132 kW |
|
Potenza massima del motore | 198 hp 146 kW |
|
Tipo di trasmissione | Standard: John Deere PowrQuad Plus a 20 marce da 40 km/h Opzionale: John Deere PowrQuad Plus a 16 marce da 30 km/h John Deere AutoQuad Plus a 20 marce da 40 km/h e 50 km/h John Deere CommandQuad Plus a 20 marce da 40 km/h AutoPowr™/IVT™ da 40 km/h e 50 km/h |
|
Portata nominale della pompa idraulica | Standard: pompa da 45 cc: 114 L/min 30 gpm Opzionale: pompa da 60 cc: 155 L/min 41 gpm |
|
Categoria sollevatore posteriore (designazione SAE) | 3N/3 | |
Peso della macchina di base | 8500 kg |
Descrizione | John Deere PowerTech™ PVS | |
---|---|---|
Tipo di motore | 6068HL558 | |
Famiglia motore | PVS | |
Regime nominale | 2100 rpm | |
Aspirazione | Turbocompressore singolo a geometria variabile | |
Livello di emissioni | Stage V | |
Tipo di post-trattamento | Filtro antiparticolato diesel (DPF) con catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e riduzione selettiva catalitica (SCR) che utilizza additivo per emissioni diesel (DEF) | |
Cilindrata | 6,8 L 415 cu in. |
Potenza nominale | 180 hp 132 kW |
|
---|---|---|
Gestione Intelligente della Potenza | Applicazioni di trasporto e/o PTO mobile Potenza motore aggiuntiva (CV ISO) a 2100 giri/min: 14,9 kW 20 hp |
|
Potenza massima del motore | 198 hp 146 kW |
|
Coppia massima motore | 843 Nm | |
Aumento di coppia PTO | 40 percent |
Tipo | Standard: John Deere PowrQuad Plus a 20 marce da 40 km/h Opzionale: John Deere PowrQuad Plus a 16 marce da 30 km/h John Deere AutoQuad Plus a 20 marce da 40 km/h e 50 km/h John Deere CommandQuad Plus a 20 marce da 40 km/h AutoPowr™/IVT™ da 40 km/h e 50 km/h |
|
---|---|---|
Inversore | Inversore sinistro elettronico | |
Superriduttore | Non disponibile |
Tipo | Standard/opzionale: sistema a compensazione di pressione e portata (PFC) con funzione di rilevamento del carico | |
---|---|---|
Mandata nominale pompa | Standard: pompa da 45 cc: 114 L/min 30 gpm Opzionale: pompa da 60 cc: 155 L/min 41 gpm |
|
Numero di distributori idraulici (SCV) posteriori | Standard: due attacchi ISO Opzionale: da due a quattro attacchi ISO |
|
Numero di distributori idraulici (SCV) centrali | Fino a 3 | |
Comando distributore idraulico mediante joystick | Meccanico/elettrico | |
Comando distributori idraulici | Idrostatico |
Categoria sollevatore (designazione SAE) | 3N/3 | |
---|---|---|
Capacità di sollevamento del sollevatore posteriore (designazione SAE) | Categoria 2/3N: 5150 kg | |
Tipo di rilevamento | Elettronico al braccio inferiore | |
Bloccaggio del differenziale assale posteriore | Elettroidraulico con frizione raffreddata a olio |
Categoria barra di traino | Categoria 3 | |
---|---|---|
Carico verticale massimo | 1800-3000 kg 3968-6614 lb Carico verticale massimo variabile in base alla posizione della barra di traino |
Tipo | Ad azionamento elettroidraulico, design a dischi multipli con raffreddamento a olio | |
---|---|---|
Giri/min motore (a regimi nominali della PTO) | PTO da 540 giri/min: 1960 rpm PTO da 1000 giri/min: 1960 rpm |
|
Attivazione PTO | Interruttore in cabina e comando remoto esterno montato su parafango |
Categoria | 3N | |
---|---|---|
Capacità di sollevamento standard | In corrispondenza delle estremità a gancio: 3300 kg 7269 lb |
|
Presa di forza (PTO) anteriore | Ad azionamento elettroidraulico con design a dischi multipli con raffreddamento a olio | |
Regime della PTO | PTO da 1000 giri/min: 1969 rpm |
Tipo | Standard: assale posteriore a pignone e cremagliera con albero da 92 mm (3,6 in.) (2,550 m/100,4 in.) Opzionale: assale posteriore flangiato Assale posteriore a pignone e cremagliera con albero da 100 mm (3,94 in.) (2806 mm/110,5 in.) Assale posteriore a pignone e cremagliera con albero da 100 mm (3,94 in.) (2550 mm/100,4 in.) Assale posteriore a pignone e cremagliera con albero da 100 mm (3,94 in.) (3009 mm/118,5 in.) |
|
---|---|---|
Tipo di riduttore finale | Riduzione con tre ingranaggi satellite | |
Bloccaggio del differenziale posteriore | Elettroidraulico con frizione raffreddata a olio |
Tipo | Standard: assale trazione anteriore con Triple-Link Suspension (TLS) (sospensione idropneumatica, attiva in modo permanente, articolazione tripla, autolivellante con gamma di sospensione di 100 mm [3,9 in.]) Trazione anteriore con Triple-Link Suspension con freni |
|
---|---|---|
Bloccaggio del differenziale sull'assale anteriore | Standard: differenziale autobloccante Opzionale: attuatore idraulico |
Anteriori | 600 / 70R28 (SRI 725) | |
---|---|---|
Posteriori | 800 / 70R38 (SRI 975) |
Tipo | Rilevamento del carico dinamico, idrostatico, misurazione della portata |
---|
Dimensioni dell'alternatore | Standard: 14 V/125 amp Opzionale: 14 V/250 amp |
|
---|---|---|
Opzioni batteria | Standard: 12 V/154 amp-hr Opzionale: 12 V/174 amp-hr |
Struttura protettiva antiribaltamento, OOS | Posizione leva cambio – console/pavimento Console |
|
---|---|---|
Sedile | Standard: sedile standard con sospensione pneumatica Opzionale: sedile Economy con sospensione meccanica |
|
Sospensione della cabina | Opzionale: Sospensione meccanica della cabina (MCS) | |
Sedile dell'istruttore | Opzionale | |
Display | Display sul montante d’angolo (montante A destro) Funzionalità: Monitor delle prestazioni e impostazioni individuali |
|
Radio | Standard: stereo AM/FM standard | |
Volume cabina interno | 2,7 m3 | |
Livello dB(A) nominale | 70 dBA | |
Superficie vetrata cabina | 4.85 m2 |
Passo | 2800 mm 110,2 in. |
|
---|---|---|
Larghezza totale | 2550 mm (100,3 in.) (420/85R30 e 480/80R46) | |
Lunghezza totale | 4984 mm (196,2 in.) (incl. staffa portazavorre) | |
Altezza totale | 3060 mm 120,5 in. |
|
Centro assale anteriore | 545 mm (21,4 in.) (distanza dal suolo) | |
Peso di spedizione approssimativo, postazione aperta; cabina | Cabina: 8500 kg 18.739 lb |
Peso della macchina di base | Assale anteriore 3480 kg 7672 lb Assale posteriore 5200 kg 11.508 lb 8500 kg |
|
---|---|---|
Carico massimo consentito | 12.700 kg 27.999 lb |
Volume dell'olio del basamento del motore | 23,5 L 6,2 U.S. gal. |
|
---|---|---|
Serbatoio del carburante | 325 L 85,9 U.S. gal. |
|
Serbatoio del liquido di scarico diesel (DEF) | 20 L 5,3 U.S. gal. |
|
Impianto di raffreddamento | 28 L 7,4 U.S. gal. |
|
Sistema idraulico-trasmissione | PowrQuad Plus/AutoQuad Plus/CommandQuad Plus 71,0 L 18,8 U.S. gal. AutoPowr/IVT: 75,0 L 19,8 U.S. gal. |
Intervallo di cambio dell'olio motore | 750 ore di funzionamento | |
---|---|---|
Intervallo di cambio dell'olio della trasmissione/del circuito idraulico | 1500 ore di funzionamento | |
Intervallo di cambio del liquido di raffreddamento motore | 6000 ore di funzionamento |
Sistema di guida | Opzionale: AutoTrac™ con display universale | |
---|---|---|
Modalità telematica | Standard: JDLink™ | |
Diagnostica da remoto | Standard: JDLink™ |
Paese di fabbricazione | Germania |
---|
Data raccolta | 5-ago-24 |
---|