Gestione dei confini e delle linee del sistema di guida
Confini e linee del sistema di guida nello strumento Land (Campo)
I confini e le linee del sistema di guida sono elementi chiave per la gestione del sistema di guida AutoTrac™ e per il Controllo sezioni nel campo. In situazioni complesse e frenetiche si verificano guasti e il lavoro non viene eseguito come previsto. La creazione di confini e di linee del sistema di guida in anticipo riduce il tempo di configurazione nel campo. Garantisce anche la presenza di una serie di dati coerenti in macchine differenti. I confini possono essere registrati con un display della macchina e successivamente caricati nell'applicazione John Deere Operations Center™.
- Caricate i confini dal display della macchina o in formato shapefile (per es., dal programma delle applicazioni secondario)
- Estrazione e correzione manuali dei confini
- Gestione della serie di confini (confini interni e confini esterni)
- Creazione delle linee AB per utilizzare AutoTrac™
Preparando i confini e le linee del sistema di guida in ufficio in anticipo, il lavoro nei campi inizia più velocemente.
Gestione dei prodotti e della miscela nel serbatoio
Generazione di miscele nei serbatoi nello strumento Product (Prodotto)
I display delle macchine John Deere sono dotati di serie della funzione di documentazione per registrare i lavori nei campi. La corretta configurazione sul display del lavoro nei campi garantisce dati di documentazione di alta qualità. Questi dati possono essere utilizzati successivamente per resoconti e analisi. Una parte della configurazione è costituita dai prodotti (come varietà di semi, prodotti chimici o fertilizzante) e dalle miscele nei serbatoi per il lavoro di applicazione. L'immissione manuale di queste voci sul display della macchina fa perdere tempo e può dare origine a errori di ortografia. Per ridurre il numero di problemi è possibile creare in ufficio i prodotti e le miscele nei serbatoi prima della stagione. In questo modo si garantisce una configurazione veloce e corretta del lavoro quando ci si troverà nel campo.
- Creazione di singoli prodotti come varietà di semi, prodotti chimici e fertilizzante
- Create le miscele nei serbatoi con fino a 20 prodotti nello strumento Products (Prodotti). I display Gen 4 supportano fino a 20 prodotti in una miscela nel serbatoio. Il display GreenStar™ 3 2630 supporta fino a sei prodotti in una miscela nel serbatoio. Dopo aver caricato un settimo prodotto, nello strumento Products (Prodotti) e nello strumento Setup File Creator (Creatore file di configurazione) appare una notifica che informa quanti prodotti sono supportati da ciascun display.
- Calcolatore della miscela nel serbatoio per comprendere la quantità di ciascun prodotto necessaria per eseguire un lavoro nel campo
- Importazione dei prodotti e delle miscele del serbatoio da un file di configurazione della macchina.
Preparando i nomi dei prodotti e le miscele nei serbatoi in anticipo, il lavoro nel campo si avvia più velocemente e gli errori di ortografia diminuiscono.
Sfalsamenti della macchina per eseguire le funzioni avanzate di AutoTrac™
Aggiunta delle dimensioni e degli sfalsamenti della macchina nel pannello Equipment (Attrezzatura)
Le dimensioni della macchina sono importanti per assicurare un corretto comportamento dei sistemi di documentazione dell'agricoltura di precisione e del display. Le dimensioni dell'attrezzatura, come larghezze, sfalsamenti e sfalsamenti del sistema di posizionamento globale (GPS), possono essere documentate nel pannello Equipment (Attrezzatura) di Operations Center web per essere condivise con uno o più display della macchina.
- Impostate una volta sola le dimensioni e gli sfalsamenti misurati per il loro riutilizzo su tutti i display delle macchine John Deere disponibili, riducendo i tempi e gli sforzi di configurazione.
- Garantite le idonee prestazioni delle funzionalità di AutoTrac™.
- Nel database sono presenti i dati macchina di molte macchine.
Preparando le dimensioni della macchina e gli sfalsamenti prima di avviare il lavoro in un campo, AutoTrac™ e i sistemi di documentazione offrono prestazioni di alta qualità e funzionano con meno sforzi.
Caricate i dati esistenti per un avvio più rapido
Trascinate e rilasciate i file che contengono i dati di configurazione o documentazione nello strumento Files (File).
Tutti i file caricati vengono archiviati in Operations Center web e sono accessibili nello strumento Files (File). Grazie alla semplice funzione di filtraggio dello strumento è possibile trovare rapidamente un file. Da qui è possibile scaricare, rielaborare e trasferire uno o più file in una macchina. Le macchine connesse archivieranno immediatamente il file per un ulteriore utilizzo sulla macchina. Nello strumento Files (File) è possibile anche archiviare e condividere con le organizzazioni partner.
Per caricare i file nello strumento Files (File) è disponibile una semplice e veloce funzionalità di trascinamento e rilascio.
- Tutti i dati in un unico punto
- Semplice caricamento e condivisione dei dati
Se le informazioni necessarie per la configurazione (come i confini e le linee del sistema di guida) sono già presenti, queste possono essere facilmente importate in Operations Center per l'avvio o il riordino dei dati:
- Confini: si raccomanda di registrare i confini nel campo tramite una macchina con una larghezza di lavoro limitata o un veicolo utilitario Gator™ attrezzato con un sistema di guida e un segnale di correzione RTK. I confini registrati possono essere esportati come file di configurazione dal display della macchina ed essere caricati in modalità wireless o con un'unità dati.
- Confini da software di terzi: se i confini sono già disponibili negli strumenti software di terzi, possono essere caricati in formato shapefile per un avvio più veloce.
- Linee del sistema di guida: possono essere condivise attraverso un file di configurazione dal display della macchina con l'organizzazione in Operations Center per archiviare e riutilizzare le linee.
- Prodotti: se i nomi dei prodotti sono stati scritti correttamente e le miscele nei serbatoi sono disponibili sulla macchina, è possibile esportarli anche grazie a un file di configurazione.
- Sfalsamenti macchina: è possibile aggiungere automaticamente gli sfalsamenti della macchina se quest'ultima è stata generata in Operations Center e le dimensioni e gli sfalsamenti vengono aggiunti successivamente nel campo.
Riutilizzando i dati master esistenti, l'avvio con Operations Center diventa semplice e veloce. Dopo essere stati caricati, i dati possono essere riutilizzati e archiviati. Operations Center diventa un backup dei dati.
Preparazione dell'impostazione del display
Creazione dei file di configurazione dettagliata e guidata nello strumento Setup File Creator (Creatore file di configurazione)
Il file di configurazione trasmette le voci di configurazione della macchina preparate dall'ufficio al display della macchina. Qui è disponibile un trasferimento wireless dei dati di configurazione. Il file di configurazione viene generato con lo strumento Setup File Creator (Creatore file di configurazione) dove il file viene personalizzato in base alle voci selezionate. In questo modo è possibile selezionare i singoli dati per evitare l'affollamento del display.
- Selezionate le singole voci o usate una selezione multipla per sceglierle tutte.
- Creazione dei file dettagliata e guidata in sei passi
- Il trasferimento wireless permette un aggiornamento in tempo reale delle voci
- Il file di configurazione condivide le voci di configurazione con la macchina ma anche con altre organizzazioni MyJohnDeere.com
La condivisione delle voci permette agli agricoltori di mantenere una serie pulita di dati master in Operations Center e condividere singolarmente i dati necessari con i display della macchina.
Gestite personale e operatori all'interno dell'organizzazione
Gestione dei permessi di accesso nello strumento Team (Operatori)
L'accesso ai dati deve essere gestito. Operations Center web permette agli agricoltori di fornire diversi livelli di accesso ai dipendenti e alle organizzazioni partner. Con lo strumento Gestione operatori è disponibile un sistema di gestione del livello di accesso granulare. È possibile impedire l'accesso o permettere la visualizzazione, modifica o gestione dei livelli di accesso ai dati del campo, ai dati della macchina e alla programmazione del lavoro dell'organizzazione. Quando un dipendente o un collaboratore viene inserito nell'organizzazione, possono essere forniti diversi livelli di accesso:
- Per i dati della macchina
- Per i dati dell'organizzazione
- Per i dati del campo: tutti i campi o campi singoli selezionati
- Per la pianificazione del raccolto e del lavoro
- Per i dati finanziari
- Per fornire l'accesso a società software connesse
Tali livelli di accesso vengono utilizzati per permettere alle organizzazioni partner (per es. contoterzisti, consulenti o vicini) di accedere all'organizzazione.
È possibile generare nomi per i dipendenti che non hanno bisogno di accedere alle organizzazioni (per es. operatori di macchine) o per operatori senza un proprio account MyJohnDeere.com. Questi nomi vengono utilizzati a scopi di documentazione e appaiono sul display della macchina per essere selezionati durante la configurazione della documentazione di lavoro di un campo.
- Gestione granulare dei diritti ai livelli di accesso
- Controllo su chi può vedere o condividere i diversi tipi di dati
- Rimozione o aggiunta dei diritti ai livelli di accesso in qualsiasi momento