8RT 410Trattore
- Potenza massima (ECE-R120) 443 CV (326 kW) + Gestione Intelligente della Potenza 15 CV (11 kW)
- Motore da 9,0 l con 6 cilindri
- 16,2 t e passo da 2.477 mm
- Nuova cabina più grande e più comoda con un nuovo livello di visibilità
DLG ha premiato la nuova eAutoPowr con l'unica medaglia d'oro all'Agritechnica 2019.
PIÙ CON MENO
La trasmissione eAutoPowr™, disponibile per i modelli 370 e 410 dei trattori 8R, 8RT e 8RX, presenta un design semplice con componenti meno complessi. Abbiamo sostituito i moduli idraulici con componenti elettrici per ottenere prestazioni, affidabilità e comfort di livello superiore.
Sono presenti motogeneratori elettrici brushless raffreddati a liquido esenti da manutenzione. L'uso di componenti elettrici al posto dei moduli idraulici semplifica il design, aumenta l'efficienza, riduce i componenti soggetti a usura ed estende la durata della trasmissione.
eAutoPowr™ è l'opzione più versatile e potente nelle trasmissioni della serie 8, combinando l'efficienza AutoPowr™ con la forza e23™. Cambio dei rapporti continuo, con elettronica di potenza allo stato solido che eroga coppia immediata per garantire una guida estremamente fluida anche nelle applicazioni più impegnative.
Il suo avviamento elettrico fornisce potenza e coppia immediate, consentendo cambi di direzione più rapidi e più fluidi e velocità precise del superriduttore grazie all'uso di motori elettrici al posto dei moduli idraulici.
Con l'interfaccia CommandPRO™ identica a AutoPowr™, eAutoPowr™ offre tutte le funzioni di comfort CommandPRO note e un’elevata facilità di configurazione tramite il display CommandCenter™ G5Plus. I suoi motori elettrici riducono il rumore della cabina del 23% rispetto ai moduli idraulici.
eAutoPowr consente un'alimentazione separata massima di 100 kW 480 V AC per gli utilizzi esterni tramite una presa di alimentazione AEF. Questa alimentazione elettrica può essere utilizzata ad esempio per alimentare assali della trazione dalle attrezzature. Gli assali ad azionamento elettrico aumentano notevolmente la trazione, riducono lo slittamento delle ruote ed evitano lo zavorramento. Ciò consente un rendimento maggiore della superficie grazie all'utilizzo di attrezzi di incorporazione molto più ampi per diminuire i costi di applicazione per ettaro e aumentare al contempo la protezione del suolo.
“La rumorosità della cabina è inferiore a quella a cui siamo abituati nella nostra attuale serie 8R”
Christian Sommerlund, JSJ-Agro, Danmark
I professionisti che hanno già provato eAutoPowr™ sono entusiasti. Valutate voi.
Così spaziosa, così silenziosa, così lussuosa. Pura passione per i dettagli. Benvenuti nella nuova cabina 8R, più grande e ancora più confortevole di prima.
POTENZA INARRESTABILE
Le macchine a 2 cingoli offrono un trasferimento di potenza estremamente efficiente e una flottazione elevata. Progettati per terreni pianeggianti suoli sciolti, secchi e smossi. L'audace design dei trattori Serie 8R/RT/RX rivela immediatamente tutto ciò che offrono: una potenza trascinante che non si ferma davanti a niente e una tecnologia innovativa per l'agricoltura moderna.
Descrizione motore | PowerTech™ John Deere 9,0 l (compatibile con gasolio B20) | |||
---|---|---|---|---|
Cilindrata del motore | 9,0 L 549 cu in. |
|||
Potenza nominale motore | ECE-R120: 302 kW 410 hp |
|||
Potenza massima del motore | ECE-R120: 326 kW 443 hp |
|||
Rated engine power PS (hp ISO) at rated engine speed (EU 2016/1628) | ||||
Maximum engine power PS (hp ISO) at max engine speed (EU 2016/1628) | ||||
Potenza nominale PTO (CV SAE) | 231 kW 310 hp |
|||
Potenza massima PTO | ||||
Tipo di trasmissione | Standard: e23™ PowerShift™ con Efficiency Manager™ 40K, 40 km/h 24.9 mph Opzionale: John Deere eAutoPowr™ EVT™ 40K, 0,05-40 km/h 0,03-26 mph |
|||
Portata nominale della pompa idraulica | Standard: pompa da 85 cc: 227,1 L/min 60 gpm |
|||
Categoria sollevatore posteriore (designazione SAE) | Standard: sollevamento standard categoria 4N/3 a 610 mm dietro al punto di sollevamento: 9072 kg 20.000 lb Opzionale: categoria 4N/3 a 610 mm dietro al punto di sollevamento: 6803 kg 15.000 lb |
|||
Peso della macchina di base | e23, cingolature da 63,5 cm: 12.538 kg 27.584 lb |
|||
Potenza massima del motore (ECE-R120) | ||||
Potenza massima della PTO a regime motore nominale con Gestione Intelligente della Potenza (IPM) | ||||
Potenza nominale motore (ECE-R120) |
Descrizione | PowerTech™ John Deere 9,0 l (compatibile con gasolio B20) | |||
---|---|---|---|---|
Tipo di motore | Diesel, in linea, 6 cilindri, camicie dei cilindri con manicotto umido con quattro valvole nella testata | |||
Famiglia motore | MJDXL09.0333 | |||
Regime nominale | 2100 rpm | |||
Aspirazione | Due turbocompressori, turbo a geometria variabile con turbo a geometria fissa in serie; postraffreddamento aria-aria e ricircolo dei gas di scarico raffreddati | |||
Camicie dei cilindri | Manicotto umido | |||
Livello di emissioni | Stage V | |||
Tipo di post-trattamento | Catalizzatore ossidante diesel (DOC)/filtro antiparticolato (DPF)/riduzione selettiva catalitica (SCR) | |||
Cilindrata | 9,0 L 549 cu in. |
Potenza nominale | ECE-R120: 302 kW 410 hp |
|||
---|---|---|---|---|
Rated engine power PS (hp ISO) at rated engine speed (EU 2016/1628) | ||||
Potenza nominale PTO (CV SAE) | 231 kW 310 hp |
|||
Potenza massima PTO | ||||
Gestione Intelligente della Potenza | ||||
Incremento di potenza | 8 percent | |||
Potenza massima del motore | ECE-R120: 326 kW 443 hp |
|||
Maximum engine power PS (hp ISO) at max engine speed (EU 2016/1628) | ||||
Coppia massima motore | A 1600 giri/min: 1851 Nm 1365 lb-ft |
|||
Potenza barra di traino | ||||
Aumento di coppia PTO | 40 percent | |||
Sistema e comando iniezione carburante | ||||
Tipo di filtro aria del motore | ||||
Coppia massima del motore (senza sovralimentazione del motore a 1.600 giri/min) | ||||
Potenza massima del motore (ECE-R120) | ||||
Potenza massima del motore con Gestione Intelligente della Potenza (IPM) | ||||
Potenza massima della PTO a regime motore nominale con Gestione Intelligente della Potenza (IPM) | ||||
Potenza nominale motore (ECE-R120) |
Tipo | Standard: e23™ PowerShift™ con Efficiency Manager™ 40K, 40 km/h 24,9 mph Opzionale: John Deere eAutoPowr EVT 40K, 0,05-40 km/h 0,03-26 mph |
|||
---|---|---|---|---|
Generazione di energia elettrica integrata | ||||
Inversore | ||||
Frizione; a secco/a bagno d'olio | ||||
Superriduttore |
Tipo | Sistema a compensazione di pressione e portata a centro chiuso con rilevamento del carico | |||
---|---|---|---|---|
Mandata nominale pompa | Standard: pompa da 85 cc: 227,1 L/min 60 gpm |
|||
Portata disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo | Attacchi da 1,3 cm: 132 L/min 35 gpm |
|||
Portata disponibile sui distributori idraulici anteriori | ||||
Numero di distributori idraulici (SCV) posteriori | Standard: 1,3-cm Attacco ISO: 4 Opzionale: 1,3-cm Attacchi ISO: 5 e 6 disponibili |
|||
Numero di distributori idraulici (SCV) centrali | ||||
Numero di distributori idraulici (SCV) anteriori | ||||
Comando distributore idraulico mediante joystick | ||||
Funzioni idrauliche ausiliarie | ||||
Comando distributori idraulici | Elettronico | |||
Portata dell’olio disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo (200) | ||||
Portata dell’olio disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo (450) | ||||
Portata dell’olio disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo (450E) |
Tipo di rilevamento carico del comando di sforzo del sollevatore | ||||
---|---|---|---|---|
Valvole di comando remoto disponibili | ||||
Categoria sollevatore (designazione SAE) | Standard: sollevamento standard categoria 4N/3 a 610 mm dietro al punto di sollevamento: 9072 kg 20.000 lb Opzionale: categoria 4N/3 a 610 mm dietro al punto di sollevamento: 6803 kg 15.000 lb |
|||
Capacità di sollevamento del sollevatore posteriore (designazione SAE) | ||||
Massima capacità di sollevamento dietro ai punti di sollevamento | Standard (a 610 mm dietro al punto di sollevamento): 12.124 kg 26.729 lb |
|||
Capacità di sollevamento nel telaio standard | ||||
Tipo di rilevamento | Elettroidraulico | |||
Bloccaggio del differenziale assale posteriore | ||||
Capacità di sollevamento continua, 610 mm dietro ai punti di attacco | ||||
Capacità di sollevamento massima direttamente sui punti di attacco |
Categoria barra di traino | Standard: Categoria 4 Opzionale: Categoria 4 con supporto rinforzato |
|||
---|---|---|---|---|
Carico verticale massimo | Standard: 2245 kg 4950 lb Opzionale (a seconda della posizione della barra di traino): 3.000 kg 6.614 lb |
Tipo | Indipendente Standard: 45 mm, 20 scanalature, 1.000 rpm |
|||
---|---|---|---|---|
Giri/min motore (a regimi nominali della PTO) | EVT: 1.000 giri/min PTO a 2,000 giri/min motore e23™ PowerShift™: PTO da 1,000 giri/min a 1,995 giri/min del motore |
|||
Regimi della PTO Economy | ||||
Regimi della PTO in retromarcia | ||||
Disponibilità opzioni PTO multivelocità | Non disponibile | |||
Disponibilità opzioni PTO velocità di spostamento | ||||
Attivazione PTO | Sistema elettroidraulico con modulazione regolabile | |||
Giri/min motore a regimi nominali della PTO (540/1.000) | ||||
Giri/min motore a regimi nominali della PTO (540/540E/1.000) | ||||
Giri/min motore a regimi nominali della PTO (540E/1000/1.000E) |
Categoria | ||||
---|---|---|---|---|
Alimentazione elettrica | ||||
Capacità di sollevamento standard | ||||
Presa di forza (PTO) anteriore | ||||
Regime della PTO |
Tipo | ||||
---|---|---|---|---|
Tipo di riduttore finale | Epicicloidale interno a tre pignoni | |||
Comandi differenziale | ||||
Tipo di assale | ||||
Freni, tipo e comando | ||||
Bloccaggio del differenziale posteriore | ||||
Carico nominale |
Tipo | ||||
---|---|---|---|---|
Bloccaggio del differenziale sull'assale anteriore | ||||
Carico nominale |
Anteriori | ||||
---|---|---|---|---|
Posteriori | ||||
Gamma del battistrada ruota | ||||
Raggio di sterzo con freni | ||||
Raggio di sterzo senza freni | ||||
Sistema di gonfiaggio degli pneumatici centrale (CTIS) | Spaziatura battistrada di fabbrica Da 1.828 a 2.336 mm 72 - 92 in. |
Spaziatura battistrada | Standard: da 1.828,8 a 3.048 mm 72 - 120 in. |
|||
---|---|---|---|---|
Tipo trasmissione | Serie Camso® 4500 General Ag – Cingolatura con trasmissione a frizione | |||
Larghezza cingolatura | Disponibile: 419 mm 16,5 in. 457 mm 18 in. 610 mm 24 in. 635 mm 25 in. 762 mm 30 in. |
|||
Rulli intermedi | Tre |
Tipo | Standard: servosterzo idraulico con pompa elettrica di soccorso |
---|
Freno principale (freno a pedale) | ||||
---|---|---|---|---|
Freno di emergenza | ||||
Freno di parcheggio | ||||
Frenatura trazione anteriore | ||||
Freni assale anteriore | ||||
Freni ausiliari | ||||
Frenatura idraulica per rimorchio | ||||
Freni pneumatici del rimorchio |
Dimensioni dell'alternatore | Standard: 200 amp Opzionale: 330 amp |
|||
---|---|---|---|---|
Opzioni batteria | 12 V | |||
Luci di lavoro | Standard: 18 alogene Disponibile: 18 LED 22 LED |
|||
Tipo di lampadina nel faro anteriore (alogena, xeno, LED) | Standard: Alogeni Disponibile: LED |
|||
Tipo di lampadina nel faro rotante (alogena, xeno, LED) | ||||
Livello dB(A) per segnalatore di retromarcia | ||||
Avviamento a freddo (A totali) | 1,850 CCA |
Struttura protettiva antiribaltamento, OOS | ||||
---|---|---|---|---|
Sedile | Grado di rotazione del sedile, a sinistra Comfort e praticità Select: 8 degree (angle) Comfort e praticità Premium e Ultimate: 25 gradi degree (angle) Grado di rotazione del sedile, a destra Comfort e praticità (Select/Premium/Ultimate): 40 gradi degree (angle) Sospensione standard |
|||
Sospensione della cabina | Standard: sospensione della cabina su quattro montanti | |||
Sedile dell'istruttore | Standard | |||
Display | Standard: G5 | |||
Radio | Standard: AM/FM, comandi remoti, ingresso ausiliario, quattro altoparlanti e antenna esterna Opzionale: Radio touchscreen con interfaccia smartphone e riconoscimento vocale, radio digitale (DAB+) con sistema dati radio (RDS), martinetto d'ingresso ausiliario, ingresso audio e video USB e microfono Bluetooth, Sistema a sei altoparlanti (quattro altoparlanti e due tweeter) e un subwoofer |
|||
Volume cabina interno | 3,24 m3 114 cu ft |
|||
Livello dB(A) nominale | ||||
Superficie vetrata cabina | 6,52 m2 70,18 sq ft |
|||
Grado di sicurezza del vetro | ||||
Visibilità anteriore |
Passo | ||||
---|---|---|---|---|
Larghezza totale | ||||
Lunghezza totale | ||||
Altezza totale | ||||
Luce da terra della barra di traino | ||||
Centro assale anteriore | ||||
Peso di spedizione approssimativo, postazione aperta; cabina |
Peso della macchina di base | e23, cingolature da 63,5 cm: 12.538 kg 27.584 lb |
|||
---|---|---|---|---|
Zavorramento massimo | 17.700 kg 39.000 lb |
|||
Carico massimo consentito | 18.200 kg 40.100 lb |
Volume dell'olio del basamento del motore | 25,7 L 6,8 U.S. gal. |
|||
---|---|---|---|---|
Serbatoio del carburante | 764 L 202 U.S. gal. |
|||
Serbatoio del liquido di scarico diesel (DEF) | 31,3 L 8,3 U.S. gal. |
|||
Impianto di raffreddamento | 42,3 L 11,2 U.S. gal. EVT: 46,9 L 12,4 U.S. gal. |
|||
Sistema idraulico-trasmissione | 197 L 52 U.S. gal. |
Intervallo di cambio dell'olio motore | 500 ore | |||
---|---|---|---|---|
Intervallo di cambio dell'olio della trasmissione/del circuito idraulico | 1.500 ore | |||
Intervallo di cambio del liquido di raffreddamento motore | 6.000 ore di funzionamento |
Caricatore frontale | ||||
---|---|---|---|---|
Capacità di sollevamento all'altezza massima | ||||
Altezza di sollevamento massima | ||||
Tipo di livellamento |
Sistema di guida | Standard: Ricevitore StarFire™ integrato con Attivazione SF1 AutoTrac™, Controllo sezione, Velocità variabile, Documentazione, Data Sync, Aggiornamenti via etere, Accesso display remoto Opzionale: Guida delle Attrezzature AutoTrac™, Automazione svolte AutoTrac™ (ATTA), AutoPath™, Condivisione dati di campo, John Deere Machine Sync™ SF-RTK, AutoTrac™ RowSense™ |
|||
---|---|---|---|---|
Modalità telematica | Disponibile con hardware e attivazioni JDLink e cablaggi Ethernet (disponibilità in base alla destinazione) | |||
Connettività | Opzionale: Automazione trattore-attrezzo (TIM) | |||
Diagnostica da remoto |
Predisposizione per AutoTrac™ | ||||
---|---|---|---|---|
Predisposizione per ISOBUS | ||||
Ingressi video CommandCenter™ | ||||
Immobilizer | ||||
Grado di pendenza | ||||
Grado di pendenza in salita/discesa | ||||
Paese di fabbricazione | USA |
Data raccolta | 01 maggio 2024 |
---|