7290RTrattori

  • Connettività integrata – Pacchetto opzionale con una serie di tecnologie intelligenti per aumentare redditività, comfort e tempo di utilizzo
  • Cabina CommandView III con display touchscreen da 7” o 10” e joystick elettroidraulico opzionale
Stampa
PLACEHOLDER ALT TEXT

Serie 7R: Efficienti. Forti. Affidabili.

Efficienza eccezionale: fino al 95% di efficienza complessiva del trattore

Quanta potenza si può ottenere veramente da un trattore? Le specifiche del motore sul mercato possono essere ingannevoli. Quello che conta non è la potenza del motore o la decalcomania sul cofano, ma la potenza che può essere trasmessa al suolo o alla PTO.

Meno perdite di potenza risultano in una maggiore efficienza e capacità di traino. È per questo che l’efficienza superiore dei trattori 7R John Deere mette a disposizione fino al 95% dell’efficienza complessiva dei trattori.

Il sistema di raffreddamento compatto ed efficiente senza compromessi per la superficie di raffreddamento presenta un flusso d’aria eccellente senza restrizioni. I motori da 6,8 l e 9,0 l offrono una coppia migliore e ridotti consumi di combustibile in ogni condizione. Potete contare sull’efficienza elevata della trasmissione PowerShift e23™ e AutoPowr™. E infine, il design dell’assale e gli pneumatici larghi con un diametro fino a 2,15 m distribuiscono più potenza sul terreno.
* Risultati prova 7310R e23 FT4 OECD 2113, 04/2015