9RX 590Trattore
- Potenza massima motore (ECE-R120) 649 CV (477 kW)
- Motore da 13,6 l con 6 cilindri
- 25,5 t e passo da 4,154 mm
- Superficie dell'impronta fino a 66.890 cm² (0,420 kg per cm² di pressione al suolo) con carreggiata cingoli di 914 mm
La Serie 9RX eroga una potenza superiore e, grazie alle nuove opzioni di zavorramento, ha anche una maggiore capacità di trazione. Il suo ingombro totale è fino al 119% superiore rispetto alle ruote e 42% in più rispetto alla cingolatura gemellata. La trazione viene mantenuta totalmente anche quando si svolta sotto carico, producendo accumuli minimi di terra sulle file finali. La larghezza di trasporto ridotta, la velocità massima su strada di 40 km/h e la sospensione della cabina a 4 montanti facilitano gli spostamenti sui campi.
9RX. TRAZIONE INARRIVABILE.
Descrizione motore | Motore JD14 (compatibile con diesel B20) | |||
---|---|---|---|---|
Cilindrata del motore | 13,6 L 827 cu in. |
|||
Potenza nominale motore | 434 kW 590 hp |
|||
Potenza massima del motore | 477 kW 649 hp |
|||
Potenza nominale PTO (CV SAE) | ||||
Potenza massima PTO | ||||
Tipo di trasmissione | John Deere e18™ PowerShift™ a 18 velocità con Efficiency Manager™: 40 km/h 25 mph |
|||
Portata nominale della pompa idraulica | Standard: 208 L/min 55 gpm Opzionale: 416 L/min 110 gpm |
|||
Categoria sollevatore posteriore (designazione SAE) | Categoria 4N/4 con capacità: 6804 kg 15.000 lb Categoria 4N/N: 9072 kg 20.000 lb |
|||
Peso della macchina di base | 25.546 kg 56.320 lb |
Descrizione | Motore JD14 (compatibile con diesel B20) | |||
---|---|---|---|---|
Tipo di motore | Diesel, in linea, 6 cilindri, camicie dei cilindri con manicotto umido con quattro valvole in testa | |||
Famiglia motore | ||||
Regime nominale | 2100 rpm | |||
Aspirazione | Stage II: Due turbocompressori in serie con primo stadio a geometria fissa e secondo a geometria variabile - Postraffreddatore aria-aria Stage IIIA: Due turbocompressori in serie con primo stadio a geometria fissa e secondo stadio con valvola wastegate: postraffreddamento aria-aria e ricircolo dei gas di scarico raffreddati (EGR) Stage V: Due turbocompressori in serie con primo stadio a geometria fissa e secondo stadio con valvola wastegate: postraffreddamento aria-aria e ricircolo dei gas di scarico raffreddati (EGR) |
|||
Camicie dei cilindri | ||||
Livello di emissioni | Stage II Stage IIIA Stage V |
|||
Tipo di post-trattamento | Stage V: Catalizzatore ossidante diesel (DOC)/filtro antiparticolato (DPF)/riduzione selettiva catalitica (SCR) | |||
Cilindrata | 13,6 L 827 cu in. |
Potenza nominale | 434 kW 590 hp |
|||
---|---|---|---|---|
Potenza nominale PTO (CV SAE) | ||||
Potenza massima PTO | ||||
Gestione Intelligente della Potenza | ||||
Incremento di potenza | 10 percento | |||
Potenza massima del motore | 477 kW 649 hp |
|||
Coppia massima motore | A 1550 giri/min: 2723 Nm 2008 lb-ft |
|||
Potenza barra di traino | ||||
Aumento di coppia PTO | 38 percento | |||
Sistema e comando iniezione carburante | ||||
Tipo di filtro aria del motore |
Tipo | John Deere e18™ PowerShift™ a 18 velocità con Efficiency Manager™: 40 km/h 25 mph |
|||
---|---|---|---|---|
Inversore | ||||
Frizione; a secco/a bagno d'olio | ||||
Superriduttore |
Tipo | A centro chiuso, a pressione e portata compensate | |||
---|---|---|---|---|
Mandata nominale pompa | Standard: 208 L/min 55 gpm Opzionale: 416 L/min 110 gpm |
|||
Portata disponibile su un distributore idraulico posteriore singolo | Attacchi da 1,3 cm: 132 L/min 35 gpm Attacchi da 1,9 cm 159 L/min 42 gpm |
|||
Portata disponibile sui distributori idraulici anteriori | ||||
Numero di distributori idraulici (SCV) posteriori | Da quattro a otto installati in fabbrica o successivamente Di serie: quattro attacchi da 1,3 cm Opzionale: da cinque a sei attacchi da 1,3 cm installati in fabbrica Opzionale: tre attacchi da 1,9 cm più cinque attacchi da 1,3 cm installati in fabbrica |
|||
Numero di distributori idraulici (SCV) centrali | ||||
Numero di distributori idraulici (SCV) anteriori | ||||
Comando distributore idraulico mediante joystick | ||||
Funzioni idrauliche ausiliarie | ||||
Comando distributori idraulici | Elettronico |
Tipo di rilevamento carico del comando di sforzo del sollevatore | ||||
---|---|---|---|---|
Valvole di comando remoto disponibili | ||||
Categoria sollevatore (designazione SAE) | Categoria 4N/4 con capacità: 6804 kg 15.000 lb Categoria 4N/4: 9072 kg 20.000 lb |
|||
Massima capacità di sollevamento dietro ai punti di sollevamento | Categoria 4N/4: 9072 kg 20.000 lb |
|||
Capacità di sollevamento nel telaio standard | ||||
Tipo di rilevamento | Elettroidraulico con rilevamento dello sforzo | |||
Bloccaggio del differenziale assale posteriore |
Categoria barra di traino | Categoria 5 | |||
---|---|---|---|---|
Carico verticale massimo | 5440 kg 12.000 lb |
Tipo | Indipendente 44 mm, 20 scanalature, 1000 rpm |
|||
---|---|---|---|---|
Giri/min motore (a regimi nominali della PTO) | ||||
Regimi della PTO Economy | ||||
Regimi della PTO in retromarcia | ||||
Disponibilità opzioni PTO multivelocità | ||||
Disponibilità opzioni PTO velocità di spostamento | ||||
Attivazione PTO | Elettroidraulico |
Categoria | ||||
---|---|---|---|---|
Alimentazione elettrica | ||||
Capacità di sollevamento standard | ||||
Presa di forza (PTO) anteriore | ||||
Regime della PTO |
Tipo | ||||
---|---|---|---|---|
Tipo di riduttore finale | Ruota lenta e doppio tenditore con pignone flottante | |||
Comandi differenziale | ||||
Tipo di assale | ||||
Freni, tipo e comando | ||||
Bloccaggio del differenziale posteriore | Bloccaggio elettroidraulico totale | |||
Carico nominale |
Tipo | ||||
---|---|---|---|---|
Bloccaggio del differenziale sull'assale anteriore | Bloccaggio elettroidraulico totale | |||
Carico nominale |
Anteriori | ||||
---|---|---|---|---|
Posteriori | ||||
Gamma del battistrada ruota | ||||
Raggio di sterzo con freni | 6,422 m 21,1 ft |
|||
Raggio di sterzo senza freni | ||||
Sistema di gonfiaggio degli pneumatici centrale (CTIS) |
Spaziatura battistrada | 2218 mm 87 in. |
|||
---|---|---|---|---|
Tipo trasmissione | Serie Camso® 3500 e 6500 Ag – tecnologia con alette di azionamento rinforzate | |||
Larghezza cingolatura | Standard: 762 mm 30 in. 914 mm 36 in. |
|||
Rulli intermedi | due |
Tipo | Standard: servosterzo idraulico Opzionale: ActiveCommand Steering (ACS™) |
---|
Freno principale (freno a pedale) | ||||
---|---|---|---|---|
Freno di emergenza | ||||
Freno di parcheggio | ||||
Frenatura trazione anteriore | ||||
Freni assale anteriore | ||||
Freni ausiliari | ||||
Frenatura idraulica per rimorchio | ||||
Freni pneumatici del rimorchio |
Dimensioni dell'alternatore | Standard: 250 amp Opzionale: 330 amp |
|||
---|---|---|---|---|
Opzioni batteria | 12 V | |||
Luci di lavoro | Standard: 18 alogene Opzionale: 18 o 24 LED più 8 luci di cortesia a LED |
|||
Tipo di lampadina nel faro anteriore (alogena, xeno, LED) | Standard: alogene, 65 W Opzionale: LED |
|||
Tipo di lampadina nel faro rotante (alogena, xeno, LED) | ||||
Livello dB(A) per segnalatore di retromarcia | ||||
Avviamento a freddo (A totali) | 3x925 CCA Totale: 2775 CCA |
Struttura protettiva antiribaltamento, OOS | ||||
---|---|---|---|---|
Sedile | Grado di rotazione del sedile, a sinistra 25 gradi (angolo) Grado di rotazione del sedile, a destra 25 gradi (angolo) Sospensione pneumatica |
|||
Sospensione della cabina | Standard | |||
Sedile dell'istruttore | Standard | |||
Display | Standard: CommandCenter™ 4600 Generation 4: 25,4 cm 10 in. Opzionale: monitor esteso |
|||
Radio | Standard: AM/FM, comandi remoti, ingresso ausiliario, quattro altoparlanti e antenna esterna Opzionale: radio touchscreen |
|||
Volume cabina interno | 3,27 m3 115 cu ft |
|||
Livello dB(A) nominale | ||||
Superficie vetrata cabina | 6,64 m2 71,47 sq ft |
|||
Grado di sicurezza del vetro | ||||
Visibilità anteriore |
Passo | 4125 mm 162,4 in. |
|||
---|---|---|---|---|
Larghezza totale | ||||
Lunghezza totale | Escluso sollevatore: 8309 mm 327,1 in. Compresi sollevatore e attacco: 8545 mm 336,4 in. |
|||
Altezza totale | ||||
Luce da terra della barra di traino | 311 mm 12,2 in. |
|||
Centro assale anteriore | ||||
Peso di spedizione approssimativo, postazione aperta; cabina | 20.582 kg 45.375 lb |
Peso della macchina di base | 20.582 kg 45.375 lb |
|||
---|---|---|---|---|
Zavorramento massimo | 30.391 kg 67.000 lb |
|||
Carico massimo consentito |
Volume dell'olio del basamento del motore | 64 L 16,9 U.S. gal. |
|||
---|---|---|---|---|
Serbatoio del carburante | 1490 L 400 U.S. gal. |
|||
Serbatoio del liquido di scarico diesel (DEF) | 120 L 31,7 U.S. gal. |
|||
Impianto di raffreddamento | 62 L 16,3 U.S. gal. |
|||
Sistema idraulico-trasmissione | Con attacco a 3 punti e PTO: 242 L 60 U.S. gal. Senza attacco a 3 punti e PTO: 235 L 58 U.S. gal. |
Intervallo di cambio dell'olio motore | 500 ore di funzionamento | |||
---|---|---|---|---|
Intervallo di cambio dell'olio della trasmissione/del circuito idraulico | 1500 ore di funzionamento | |||
Intervallo di cambio del liquido di raffreddamento motore | 6000 ore di funzionamento |
Caricatore frontale | ||||
---|---|---|---|---|
Capacità di sollevamento all'altezza massima | ||||
Altezza di sollevamento massima | ||||
Tipo di livellamento |
Sistema di guida | AutoTrac™ integrato | |||
---|---|---|---|---|
Modalità telematica | Disponibile con hardware e attivazioni JDLink™ e cablaggi Ethernet (disponibilità in base alla destinazione) | |||
Diagnostica da remoto | Disponibile con hardware JDLink™ attivato e attivazioni |
Predisposizione per AutoTrac™ | ||||
---|---|---|---|---|
Predisposizione per ISOBUS | ||||
Ingressi video CommandCenter™ | ||||
Immobilizer | ||||
Grado di pendenza | ||||
Grado di pendenza in salita/discesa | ||||
Paese di fabbricazione | USA |
Data raccolta | 7 febbraio -22 |
---|