1 results

Serie 1

1026R

Trattori Compatti
  • Progettato per spazi ristretti
  • Piattaforma operatore confortevole
  • Sostituzione rapida e agevole degli attrezzi
  • Funzionamento agevole grazie alla trasmissione idrostatica

Sorry, no matches found

Please try different criteria or clear filters to start over.

Piatti di taglio autoconnect

Piatti di taglio autoconnect

Il piatto AutoConnect John Deere, è installabile in pochi secondi evitando perdite di tempo. Il piatto di taglio e l'albero di comando si collegano automaticamente posizionando il trattore sopra il piatto stesso mentre per scollegarli è sufficiente eseguire la manovra contraria, il tutto senza mai lasciare il sedile.

Vedere per credere! Guarda il video 2R nel nostro sito web.

Sistemi di raccolta

Sistemi di raccolta

Sfruttate tutte le potenzialità della vostra macchina aggiungendo un sistema raccoglierba. La sua potente ventola consente di ottenere ottimi risultati in tutte le stagioni.

Raccoglierba 580 L / H : questo raccoglierba in versione da 600 o 850 litri vanta altezza di scarico elevata opzionale e azionamento idraulico con una mano sola, per uno scarico facile come non mai.

Cabina - Serie 1 e 2

Cabina - Serie 1 e 2

Spaziosa e ben equipaggiata con sedile in tessuto deluxe, ampi sportelli e luci di lavoro integrate. La visibilità è eccellente e il design compatto, per rendere le operazioni sotto alberi o altri ostacoli molto più sicure.

Se odiate le cose fatte con superficialità, di sicuro apprezzerete i trattori compatti John Deere.

Invece di proporvi un veicolo tuttofare, ma con prestazioni mediocri, abbiamo progettato delle macchine capaci di vincere qualsiasi sfida, garantendo standard qualitativi di tipo professionale.

La differenza la vedrete ogni giorno e in mille modi diversi.